Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per gara

    Ciao a tutti.vorrei qualche parere su che tipo di gara potrebbe fare un mio carissimo amico.Non ha mai fatto gare ed ora gli ha preso il pallino di farne una.a livello amatoriale naturalmente .Mi piacerebbe sapere che ne pensate , se potrebbe piazzarsi bene e anche se qualcuno ha qualche info su gare amatoriali che magari non è scritta sulla sezione "gare".Grazie in anticipo!

    Le foto sono relative ad un mese dall'inizio ddell'offseason ed ha ancora acuq addosso , soprattutto nell'addome.sennò non c'è altro..
    non è stato rinchiuso in un lagher per 10 anni
    ne affetto da diarrea cronica sin dalla nascita
    ne nutrito a pane e acqua da 2 settimane
    File Allegati
    peace&love

    #2
    mallo panatta vero?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      eh si.abita a 5 chilometri da casa mia.dal produttore al consumatore , glie l'ho provato addosso e mi sembra buono.anche se non m'intendo tantissimo ne di gare ne di mallo
      peace&love

      Commenta


        #4
        mi sembra un ottimo fisico,quanto è alto?
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          1.74 tirato dovrebbe essere 96 98
          peace&love

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            1.74 tirato dovrebbe essere 96 98
            beh dipende che significa tirato,in gara si va a pelle di cipolla cmq rinnovo i complimenti.Per la federazione anche IFBB,regionali,però dovrebbe vedere lui in che categoria,presumo che esperienza ne abbia abbasanza per sapere come reagisce il suo fisico ad una preparazione
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              si , quello si.l'unica cosa è che non ha mai fatto gare e volevo un attimo informarmi su quale federazione , quale gara.Naturalmente a livello amatoriali , niente di professionistico.
              comunque mi sono allenato oggi vicino a Panatta , si allenava pure lui in palestra.minchia èbello forzuto per l'età che ha.poi vabbè stava insieme ad un altro che era un bulldog in miniatura , un compressoreahaha
              peace&love

              Commenta


                #8
                ma ci sono anche categorie di età all'ifbb?o solo peso h
                peace&love

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                  si , quello si.l'unica cosa è che non ha mai fatto gare e volevo un attimo informarmi su quale federazione , quale gara.Naturalmente a livello amatoriali , niente di professionistico.
                  ma quando scrivi in questi termini, hai idea di cosa parli?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    ma quando scrivi in questi termini, hai idea di cosa parli?
                    dai non essere cattivo
                    cmq Sciamannado nell ifbb ovvio ci sono piu categorie,ma ti ripeto presumo sia seguito il tuo amico ergo il suo preparatore saprà indirizzarlo,o meglio io non ne sono all altezza,almeno da dietro un pc
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      spiegami sly..che ho detto?
                      il mio amico lo seguo io a livello di gare , cerco d'informarmi io perchè lui è molto impegnato facendo molti turni di notte , si allena , mangia e dorme.a livello di preparazione si segue da solo , cioè non ha nessun preparatore.è lui preparatore di se stesso.ha 40 anni
                      peace&love

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                        spiegami sly..che ho detto?
                        il mio amico lo seguo io a livello di gare , cerco d'informarmi io perchè lui è molto impegnato facendo molti turni di notte , si allena , mangia e dorme.a livello di preparazione si segue da solo , cioè non ha nessun preparatore.è lui preparatore di se stesso.ha 40 anni
                        Sly voleva sottolineare il fatto che essere un bb pro è roba da fantascienza
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          si si sicuramente , mi sono espresso male.
                          peace&love

                          Commenta


                            #14
                            però se riesce a prepararsi a dovere come si era tirato quest'estate fa la sua porca figura.spero si tolga qualche soddisfazione.
                            peace&love

                            Commenta


                              #15
                              puo'fare ifbb pesi mediomassimi, cmq tirato dovrebbe strare sui 90 secondo me o anche di piu' contando che usa
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎