Sono davvero contento per quest'alzata che conclude un ciclo di circa 5 settimane per lo stacco, iniziato con la ripresa da un infortunio alla schiena dopo aver rifatto a distanza di 7 mesi 200 kg. Il mio vecchio PR era di 211 con ganci e risaliva a 7-8 mesi fà (poi mi feci male ad una caviglia, stampelle ecc e smisi di fare stacco)..questa volta ho tenuto duro, ho migliorato il massimale e cosa più importante di tutte non mi sono procurato nessun danno (il che è per me piuttosto raro nelle singole pesanti)
Stacco 214 kg
Collapse
X
-
Nn maleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Grazie Panca, ma sono tutt'altro che forte..in più ho anche una paura incredibile di farmi male e ciò mi limita moltissimo; però sono fatto così e antepongo la sicurezza all'allenamento (starò diventando vecchio)
Comunque per lo stacco è ovvio che se lo fai da 2 mesi non caricherai molto, io per arrivare a 180 ci ho messo quasi 6 mesi partendo da 70x10Last edited by marcokrt 1984; 01-11-2007, 01:22:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma lo stacco va ciclizzato oppure può essere fatto sempre nella routine della schiena senza abbandonarlo mai?
Io nell'ultimo anno l'ho allenato in modo abbastanza continuo, ma a bassissime ripetizioni (di solito con buffer ampi - tipo 20 kg -) e l'ho interrotto solo 3 mesi per via dell'infortunio alla caviglia..per riprendere come scritto in precedenza mi ci sono voluti parecchi mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioOttimo peso marcokrt !!! la tecnica un po' meno!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioOttimo peso marcokrt !!! la tecnica un po' meno!!
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotiri troppo di schiena e poco di gambe cosi ti fai davvero malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSono davvero contento per quest'alzata che conclude un ciclo di circa 5 settimane per lo stacco, iniziato con la ripresa da un infortunio alla schiena dopo aver rifatto a distanza di 7 mesi 200 kg. Il mio vecchio PR era di 211 con ganci e risaliva a 7-8 mesi fà (poi mi feci male ad una caviglia, stampelle ecc e smisi di fare stacco)..questa volta ho tenuto duro, ho migliorato il massimale e cosa più importante di tutte non mi sono procurato nessun danno (il che è per me piuttosto raro nelle singole pesanti)
http://it.youtube.com/watch?v=49ywnz0obZQ
x quanto riguarda l'esecuzione nn mi pare male, anzi..bisogna considerare ke il peso è vicino al max, nn si puo avere una esecuzione perfetta..Last edited by Penna84; 01-11-2007, 17:12:58.sigpic
Commenta
-
Commenta