Originariamente Scritto da totobest
Visualizza Messaggio
braccia pompate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodome ma scusa l'OT.. x allargare i dorsali esistono sl due esercizi cioè lat e trazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofortemente consigliate le traz alla sbarra con presa larga+ larga delle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioVoglio la tua schiena. Proverò anche il chilo di maionese se necessario ^^ Grande Domen!!!!!!!!
regà le traz alla sbarra son un ottimo ricostituente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovisto ke faccio skifo... faccio la lat cn la presa larga larga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie
ho avuto un incidente e sono stato 40 giorni in coma.......
sono uscito dall'ospedale 59kg e mi sono rifugiato nel cibo ingrassando anche un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiovisto le calorie che ingurgiti stando in ipo non oso immaginare quanto hai mangiato per ingrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocomplimenti domen!
sei molto grosso!e migliori sempre di + in ogni foto che posti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
Veramente grosso complimenti!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa ma la definizione?cmq grossissimo
grazie
Commenta
-
-
grosso.........grossissimo..........ENORME!!!!!! mi fai tanta di quell'invidia che divento verde......!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta