Uno dei miei video di BB preferiti!!KEVIN LEVRONE
Collapse
X
-
Ovviamente l'abbiamo gia'visto.
Kevin era l'esempio perfetto di afroamericano dai geni strepitosi per il BB.
Anche la sua faccia era particolare, strana, ma bella e affascinante.
Vorrei fare notare le 5 reps con 220 kili su panca senza magliette strane. . .eh . .era davvero forte.contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionel video ho visto un attrezzo per fare bicipiti.. non l'avevo mai vista
Ma credi, Kevin anche remando in barca sarebbe diventato grosso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiola musica è impressiva e sottolinea il carattere del video, questo credo sia uno dei video da avere nella propria cartelle dei video preferiti!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopeccato che spesso nei video inseriva la musica del suo complesso, che purtroppo non entrera' mai nella storia del rock. . .
in questo video credo ke l'abbinamento sia azzeccato
almeno secondo me
Commenta
-
-
io ho questo video per intero...è davvero fortissimo kevin..
ma su panca piana non sono 270kg?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ottimo!ki sn i linkin park?Last edited by frastaff89; 31-10-2007, 18:51:37.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioottimo!ki sn i linking park?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di che. . .
Ma credi, Kevin anche remando in barca sarebbe diventato grosso.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta