Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Pancapiana video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioinfatti pellico io noto miglioramenti enormi in termini di forza con una preparazione specifica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCerto l'aumento di cilindrata(massa) e' una variabile ma anche un allenamento specifico.Il mio allenamento da P.L. credetemi dista anni luce da quello che di solito si fa in palestra ma il mio obiettivo e' specifico(alzare il peso)
Ovvio.Se uno si allena da PL.Ma lui non e' un PL, almeno credo.
Nel BB la forza e' un effetto collaterale, sempre secondario alla massa.
Io a 112 kili ho fatto 184 di panca.Un inezia in rapporto al peso corporeo se fatto da un PL, lo so.Comuqnue e' ovvio che il peso corporeo in qualche modo conta.Ora a 94 kili oltre i 160 non vado.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioinfatti pellico io noto miglioramenti enormi in termini di forza con una preparazione specifica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiofaccio 2 mesi di forza... il primo mese diciamo che è un ibrido tra forza è massa ma con rip non superiori le 8 e pesi abbastanza elevati... il secondo mesociclo di forza non suero le 4 rip...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiono ma infatti pellico lo so che sono molto pesante.....grazie per i consigli.... tu che fai PL hai qualche consiglio x aumentare considerevolemntwe il massimale???
Cmq se posso darti un consiglio per aumentare il max inserisci sedute di Speed cioe' prendi il 60% del tuo 1rm e fai 12 serie da 3rip con poco recupero(1 minuto).L'esecuzione + veloce possibile, prova e vedrai.
Commenta
-
-
Allora visto che ho la possibilità di comunicare con uno dei più forti panchisti d'Italia ne approfitto anche io..
volevo chiederti, Pellico, se credi sia sensato per chi non usa attrezzatura e non ha la possibilità di sfruttare elastici, catene ecc, allenarsi con un simil WS alternado ME a progressione (es 4x3-6x2 ecc) e DE canonici. Insomma senza variare gli esercizi ME e strutturando progressioni senza cercare ogni settimana un record su un nuovo esercizio..
Non so se sono riuscito a spiegarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioAllora visto che ho la possibilità di comunicare con uno dei più forti panchisti d'Italia ne approfitto anche io..
volevo chiederti, Pellico, se credi sia sensato per chi non usa attrezzatura e non ha la possibilità di sfruttare elastici, catene ecc, allenarsi con un simil WS alternado ME a progressione (es 4x3-6x2 ecc) e DE canonici. Insomma senza variare gli esercizi ME e strutturando progressioni senza cercare ogni settimana un record su un nuovo esercizio..
Non so se sono riuscito a spiegarmi
Commenta
-
Commenta