avete spaccato i coglioni con sti cellulari....
Pancapiana video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioavete spaccato i coglioni con sti cellulari....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiograzie master eanche a matrix..... 4ante lo so che ho sbagliato sto solo cercando di rimediare portando le prove di quello che faccio in modo da non essere + contestato.....
ti sei già scusato anche troppo ... e in più i carichi e il fisico meritano rispetto bravo
tutti a controllarmi l'ip ora
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioTenuto conto che i pesi e il bilancere sono Tecno.Gym con un buon olimpionico sfiori i 150kg senza stop. Si vede che hai muscoli ma seimolto lento,parlo naturalmente da P.L.
cosa cambia?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola fiducia non si ottiene sparando in altro e poi dare le prove che si sta cercando di arrivarci. Ne tantomeno creandosi un fratello virtuale.
Con quel peso io comunque ci rimango sotto, se ti può consolare
appunto , se e' lui ottima prestazione , se alza 120 cosi felicemente 170 li faPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioappunto , se e' lui ottima prestazione , se alza 120 cosi felicemente 170 li fa
mah..guarda, io 120 kg li alzo molto felicemente come dici tu..ma con 170 kg manco ci provo..come max farò 150 kg credosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopanca pian per bodiueb! cinquatacinq e cinquantaciq vai o' ndrè và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah..guarda, io 120 kg li alzo molto felicemente come dici tu..ma con 170 kg manco ci provo..come max farò 150 kg credoPerle !!!
Commenta
-
Commenta