non tengo dinero......
Pancapiana video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioottima prestazione, ma compratevi cellulari decenti !!
guarda qui fotocamera 3,2 megapixel con lente Sony !
ormai gli unici cellulare da comprare sono i nokia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio6 alzate a cedimento cn 120kg sono un ottimo risultato....io il massimale di 170kg lo vedo possibileLast edited by 0positivo; 31-10-2007, 16:09:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosconsiglio.
ormai gli unici cellulare da comprare sono i nokia
quello della foto è grandioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio6 con 120 kg di massimale saranno max 160contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomavala'. ., al massimo 140-145.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, dopo mi sn corretto infatti ...
Attenzione pero', non e' automatico che i 145 ci siano, specie se il soggetto non prova mai o quasi mai i massimali.
Comunque e' una perfomance di tutto rispetto che gia' qui dentro pochi possono vantare e anche in giro nella maggior parte delle palestre.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiograzie uruk appena comincio a caricare posto qualche kg in +....
conosco una solo persona in grado di fare quel carico alla panca, nn puoi essere che teLast edited by wanna_a_shape; 31-10-2007, 16:54:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe xchè mai ?
quello della foto è grandioso
5megapixel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioottima prestazione x quello che si vede, compra uncell decente
guarda qui, fotocamera 3,2 megapixel con lente Sony !
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=iF1Crh0Dlg8
ragazzi non so se si vede ma io sono una schiappa sul pc e mi hanno detto di fare cosi.....
purtroppo nn si capisce molto la tecnica se no magari qualke consiglio potevo dartelo..cmq la forza c'è i 170 sono un po lontani ma vedrai ke con l'allenamento giusto ce la farai!
bravo! fisico ottimo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioti alleni nella mia palestra, ti chiami Renato?...
conosco una solo persona in grado di fare quel carico alla panca, nn puoi essere che te
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggion95
5megapixel
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta