x chi non mi conosce queste sono le mie foto....
Pancapiana video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioaspettiamo il video dei 170.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiovuoi che ti risponda in modo che tu possa polemizzare... non ci penso proprio....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiovuoi che ti risponda in modo che tu possa polemizzare... non ci penso proprio....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
finalmento manx mi rivolge un complimento.... senti manx ti faccio una promessa a febbraio ti posto un video con almeno 75 e 75.... pero fino ad allora trattami bene dai.... poi se a febbraio non posto il video mi prendi in giro di nuovo.... dai massiccio che ne dici??? in fondo ci sto mettendo buona volntà prima le foto poi il video...... ridammi un minimo di fiducia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiofinalmento manx mi rivolge un complimento.... senti manx ti faccio una promessa a febbraio ti posto un video con almeno 75 e 75.... pero fino ad allora trattami bene dai.... poi se a febbraio non posto il video mi prendi in giro di nuovo.... dai massiccio che ne dici??? in fondo ci sto mettendo buona volntà prima le foto poi il video...... ridammi un minimo di fiducia....
Con quel peso io comunque ci rimango sotto, se ti può consolareOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio6 alzate a cedimento cn 120kg sono un ottimo risultato....io il massimale di 170kg lo vedo possibile
5 reps con 120 da solo, sono una ottima performance.Ora i 170 non sono pero' certo possibili.Sono davvero tanti, ma questo ragazzo e' sulla strada giusta.Bravo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio6 alzate a cedimento cn 120kg sono un ottimo risultato....io il massimale di 170kg lo vedo possibile
non penso....molto difficile!!!
cmq ottimo peso e buona tecnica....bravo pp!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta