mi pare che sia quella dove si allena coleman vero????
Pancapiana video
Collapse
X
-
si, si allenano questi tra i piu' famosi
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiobellissima.... ma c'è qualcuno che usa quei manubri????
un mio amico ad es., che scriveva anche qui sul forum poi si è fatto cancellare, faceva rematore col manubrio da 60, cui attaccava con una catena una pizza da 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomi pare che sia quella dove si allena coleman vero????
Io so' pure quante volte va in bagno al giorno ...e tutte le pillolette che prende in ordine di mortalita' !!!
non ci siamo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì, eccome.
un mio amico ad es., che scriveva anche qui sul forum poi si è fatto cancellare, faceva rematore col manubrio da 60, cui attaccava con una catena una pizza da 10
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
anche la mia è stile colemann
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l'ho lasciato un pò indietro 'sto topic. ma dopo la prestazione del video, di cosa si sta parlando? mi aggiornate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'ho lasciato un pò indietro 'sto topic. ma dopo la prestazione del video, di cosa si sta parlando? mi aggiornate?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola mia al contrario è molto hardcore... manubri fino a 60kg e molto ferro vekkio...
alcune hanno solo manubri fino a 32 kg
Commenta
-
Commenta