letto...
Pancapiana video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio6 alzate a cedimento cn 120kg sono un ottimo risultato....io il massimale di 170kg lo vedo possibile
Cmq io di colpi puliti ne ho contati 5, ma forse ho sbagliato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosi infatti sono 5 +1....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomagari facessi 5+1 iron.....
ma meglio 6..sabato erano 32 milioni e passasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomi aprirei una bella palestra tutta mia e vi inviterei tutti ad allenarvi li..... il mio sogno è il complesso Virgin l'avete mai visto????
ce ne sono vari in giro per l'italia, molto belli, ma troppo improntati sul fitness
vai vedere la metroflex gym in texas, quella si che è una palestrasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioStiamo parlando di ripetizioni o di SuperEnalotto ?Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomagari facessi 5+1 iron.....Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomagari davvero!
ma meglio 6..sabato erano 32 milioni e passa
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomi aprirei una bella palestra tutta mia e vi inviterei tutti ad allenarvi li..... il mio sogno è il complesso Virgin l'avete mai visto????
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovai vedere la metroflex gym in texas, quella si che è una palestra
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta