Originariamente Scritto da Dopritem
Visualizza Messaggio
Ha 16 anni e dichiara: "I don't use roids"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiocerto.. dopodomani che mi alleno lo faccio... oggi non mi sono allenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggioma nn ne hai quasi 18 tu??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiocerto.. dopodomani che mi alleno lo faccio... oggi non mi sono allenatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
A 16 anni il livello di testosterone non sara' quello di un doped, ma e' al suo picco assoluto, per cui sviluppare belle masse e asciutte a quest'eta' e' molto piu' facile che in seguito.
Io mi insospettisco molto di piu' quando vedo i 30enni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioio più che altro ci rimango male sul fatto che manca poco si spara un 1bw di bicipiti..
sarà si e no 65/70 kg e fa le serie senza difficoltà di curl con 60/62 kg!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil che è quantomeno singolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiobeh questo si... io faccio i miei pesi (90x3 di panca, 100x20 di squat, 135x6 di stacco) ma di curl bicipiti arrivo a fare 45x6 con quel cheating magari 50...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche hai da dire? guarda che dopritem alcuni di quei pesi li ha portati in gara eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiotra un paio di settimane partecipo a un torneo nazionale amatoriale (FIPCF) di panca dopo aver preso il 2^ posto al regionale..ok non sarà un granchè ma ti posso dire che sui carichi non sparo cazzate... il video a caldo arriva in questi giorni... purtroppo al momento non ho la possibilità di farlo... la prossima settimana è tutto vostro
Commenta
-
Commenta