Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Mi presento...
Collapse
X
-
cavoli che trasformazione. complimenti. specie per le gambe che dalla prima foto parevano degli stecchini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anassimandro Visualizza MessaggioUn principiante (a livello di fisico intendo), ha bisogno di tre cose fondamentali.
-Allenamento basato su esercizi fondamentali fatti benissimo.
-Riposo ADEGUATO
-Alimentazione corretta in base al tipo di allenamento ed al proprio metabolismo.
Purtroppo il più delle volte non si rispettano queste semplici regole e si cade nel sovrallenamento, si mangia poco e male, e di conseguenza i risultati NON si vedono.
Non ho nessun segreto, ho solo messo in pratica quello che in pochi fanno.sigpic
Commenta
-
-
Dire che sono un esempio non so...
Io ti ringrazio tantissimo e devo dire, che come tutte le persone che praticano qiuesto sport non sono mai contento dei risultati ottenuti...
Ho le braccia carenti se avete notato e ci sto lavorando molto, per il resto spero di non fare troppi errori e di riuscire a crescere ancora...ancora...ancora...If you wanna be The Man, you must beat The Man!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioQuando dici adeguato riposo ti riferisci al biio?If you wanna be The Man, you must beat The Man!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anassimandro Visualizza MessaggioUn principiante (a livello di fisico intendo), ha bisogno di tre cose fondamentali.
-Allenamento basato su esercizi fondamentali fatti benissimo.
-Riposo ADEGUATO
-Alimentazione corretta in base al tipo di allenamento ed al proprio metabolismo.
Purtroppo il più delle volte non si rispettano queste semplici regole e si cade nel sovrallenamento, si mangia poco e male, e di conseguenza i risultati NON si vedono.
Non ho nessun segreto, ho solo messo in pratica quello che in pochi fanno.
Ottimo approccio non c'è che dire...
Golden Age!
Commenta
-
-
ottimo....bravo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ero sudato...tanto tantoLast edited by anassimandro; 02-11-2007, 11:07:31.If you wanna be The Man, you must beat The Man!
Commenta
-
Commenta