Tanto tempo che non mettevo la schiena.

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    gran bella schiena phenixxx!!!!

per il v-shape faccia vedere una bella espansione di back
    appena posso lo farò con piacereanche se è una posa che non mi è mai piaciuta perchè appiattisce la schiena.

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    gran bella schiena phenixxx!!!!

per il v-shape faccia vedere una bella espansione di back

Leave a comment:

• Pancapiana
    replied
    fenix ti meriti una rep x la megalomaneria

Leave a comment:

• Pancapiana
    replied
    be effettivamente è come chiedere ad una persona di buttare un occhio da una parte el'altro da un altra parte....

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
    fenix sei un megalomane eccentrico ... vuoi stare sempre sotto i riflettori..... troppo belli i trapezi sembra che siano un un armatura appoggiata sulla schiena.....
    con 'sto freddo, sotto i riflettori si sta al calduccio

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    pecchi di v-shape bello il trapezio, i delt anche (ma credo sia enfatizzati dalla posa "apposita" ) e c'è anche spessore.
    indipendentemente dal fatto che non ho un larghissimo vshape, è anche la posa "scapolata" che non permette di allargare i dorsali, pena lo schiacciamento del trapezio. o allarghi i dorsali o tiri fuori i trapezi. insieme è difficile da fare contemporaneamente.

Leave a comment:

• Pancapiana
    replied
    fenix sei un megalomane eccentrico ... vuoi stare sempre sotto i riflettori..... troppo belli i trapezi sembra che siano un un armatura appoggiata sulla schiena.....

Leave a comment:

• Manx
    replied
    pecchi di v-shape bello il trapezio, i delt anche (ma credo sia enfatizzati dalla posa "apposita" ) e c'è anche spessore.

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    altre 2 foto di schiena quasi a caldo dopo petto, spalle e tricipiti.

File Allegati

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ma vattene a quel paese và....se ti succedon certe cose non ci ridi su. Al momento lo capirai e leggere certe stronzate non ti farà piu' tanto ridere.

vedo che l'hai presa davvero male eh?

ora sicuramente si incazzerà qualcuno perchè reduce da un mese di prigionia dentro un'astronave

e pigliala a ridere. e non mi fare la parternata. c'ho 38 anni, magari è successo anche a me, e non c'è bisogno che bacchetti chi per una stupida ed innocua battuta ha toccato qualcosa a cui sei personalmente sensibile (ora). a 'sto punto se c'è tutta questa suscettibilità, spegniamo i computer, sicuramente se dicessi...mannaggia stanotte non ho dormito (faccina che ride)...qualcuno che soffre d'insonnia se la prenderebbe perchè malato cronico di questa patologia.

ci rido su anche io ora..il fatto è che si è presa l'abitudine di infilare sti commenti del ***** da quando io mi son mollato e ho postato le foto dicendo che ero in un periodo in cui ero' giu' e non mangiavo niente.
    se il tutto è nato dal tuo caso, io neanche lo sapevo. non volevo ferire nessuno

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
    A me è successo e ci rido su

ci rido su anche io ora..il fatto è che si è presa l'abitudine di infilare sti commenti del ***** da quando io mi son mollato e ho postato le foto dicendo che ero in un periodo in cui ero' giu' e non mangiavo niente.

Leave a comment:

• Jack the r(e)aper
    replied
    ma vattene a quel paese và....se ti succedon certe cose non ci ridi su. Al momento lo capirai e leggere certe stronzate non ti farà piu' tanto ridere.

A me è successo e ci rido su

sto a digiuno da 3 mesi
    su questo si che non c' è da scherzare

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    Posa semi rilassato a freddo.
    scusate i pelacci.

ahhh scordavo...
    sono reduce da cagotto
    mi ha lasciato la ragazza
    sto a digiuno da 3 mesi
    mi hanno rapito gli alieni
    e vanna marchi ha suonato per sbaglio a casa mia.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    38 anni...vedendo il fisico te ne avrei dati 10 di meno...
    vero

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    38 anni...vedendo il fisico te ne avrei dati 10 di meno...

Leave a comment:

Working...