Tanto tempo che non mettevo la schiena.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
    divemaster è perfetta questa ragazza è veramente stupenda.....la voglio.....
    (fammi visita sul blog in firma,cè di meglio )

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    e dammele cribbio così faccio pandan. ti regalo 2 chili della mia massa in cambio delle sole 2 vene dei bicipiti.
    hai qualche conoscenza per dove fare l'intervento?

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Phoenixx lo sai?mhai proprio rotto il caxxo ....ti darei 10 delle mie vene x il tuo fisico....veramente veramente OTTIMO!!!
    e dammele cribbio così faccio pandan. ti regalo 2 chili della mia massa in cambio delle sole 2 vene dei bicipiti.

Leave a comment:

• Pancapiana
    replied
    divemaster è perfetta questa ragazza è veramente stupenda.....la voglio.....

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Phoenixx lo sai?mhai proprio rotto il caxxo ....ti darei 10 delle mie vene x il tuo fisico....veramente veramente OTTIMO!!!

Leave a comment:

• _Alessandro_
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    oddio che foto hai visto? seccotto non lo sono mai stati purtroppo. sempre cicciottosonesquiccoso
    avrò avuto le allucinazioni..

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
    Cmq phoenixx, adesso non mi ricordo esattamente le tue prime foto che avevi postato, ma mi sembra di ricordare che fossi bello seccotto, invece adesso hai un bellissimo fisico e sei migliorato molto, davvero bravo!
    oddio che foto hai visto? seccotto non lo sono mai stati purtroppo. sempre cicciottosonesquiccoso

Leave a comment:

• _Alessandro_
    replied
    fatto alessandro....

Leave a comment:

• _Alessandro_
    replied
    Cmq phoenixx, adesso non mi ricordo esattamente le tue prime foto che avevi postato, ma mi sembra di ricordare che fossi bello seccotto, invece adesso hai un bellissimo fisico e sei migliorato molto, davvero bravo!

Leave a comment:

• Pancapiana
    replied
    fatto alessandro....

Leave a comment:

• Pancapiana
    replied
    pero devo dire che grazie a quel siparietto demenziale sono uscito dalla massa e mi sono distino anche se non in maniera esemplare

Leave a comment:

• _Alessandro_
    replied
    alessandro scusa ma che cosa stai aspettando??? ma oggi non mi ricordo niente
    Quando chiedevi reputazioni io te ne ho data una, sto aspettando che la ricambi come da te promesso!

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    pero sai molto sodo.... cioè di solito chi viene da un grande dimagrimento è un po burroso tu invece sembri bello roccioso..... ma ora ho notato che hai una mia frade nel tuo profilo... perche????
    è mitica

Leave a comment:

• Pancapiana
    replied
    pero sai molto sodo.... cioè di solito chi viene da un grande dimagrimento è un po burroso tu invece sembri bello roccioso..... ma ora ho notato che hai una mia frade nel tuo profilo... perche????

Leave a comment:

• Pancapiana
    replied
    alessandro scusa ma che cosa stai aspettando??? ma oggi non mi ricordo niente

Leave a comment:

Working...
X