La mia opinione credo che sia in linea con il pensiero di molti qui dentro...le tue opinioni a quanto pare.......
Stacco sumo (parte 2)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioLa mia opinione credo che sia in linea con il pensiero di molti qui dentro...le tue opinioni a quanto pare.......
da quando è mondo e mondo lo stacco si fa, di norma, con la presa inversa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioah si, provalo
da quando è mondo e mondo lo stacco si fa, di norma, con la presa inversa
a quando la gara di pl?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioè semplicemente una questione di massimizzazione del peso spostato, in quanto la presa mista evita lo scivolamento...sembra che tu dia x dogmi consuetudini che hanno dei motivi ben precisi...se vengono a mancare questi può venir meno anche il "dogma", altrimenti vorrà dire che tu stacchi sempre con presa mista, toccando x terra, con la magnesite alle mani?
a quando la gara di pl?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioè semplicemente una questione di massimizzazione del peso spostato, in quanto la presa mista evita lo scivolamento...sembra che tu dia x dogmi consuetudini che hanno dei motivi ben precisi...se vengono a mancare questi può venir meno anche il "dogma", altrimenti vorrà dire che tu stacchi sempre con presa mista, toccando x terra, con la magnesite alle mani?
a quando la gara di pl?
e cmq faccio tutto quello che hai detto da anni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non ho letto tutti i commenti, quindi magari sarò ripetitivo:
per me và bene, molto meglio della volta scorsa, bravo..consigli: io passerei ad una presa mista, tanto più che di solito nel sumo è quasi implicita, poi toglierei le scarpe da ginnastica ed al limite lo farei scalzo o con scarpe piatte, infine se puoi niente guantini e ad ogni ripetizione volendo potresti addirittura rialzarti un secondo, respirare, riposizionarti e ripetere il gesto (specie se ti alleni sotto le 5 reps)
In ogni caso anche così non sei male
Commenta
-
-
Si,comprometterebbe il carico,ma in quel caso lo userei per sfinire il quadricipite,quindi anche un carico più basso potrebbe servirmi.La leg extension davvero non mi piace,anche perchè in pale ho un modello vecchio spacca ginocchia.Mi piace molto il bulgarian con 2 manubri e piede su panca,di solito lo metto dopo lo squat e va molto bene.Solo che questo mese volevo variare ed ho pensato al sumo..Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioCioè dopo lo squat uno di isolamento e dopo il sumo un'altro di isolamento?Calcola che il giorno delle gambe faccio anche femoral e polpacci.
squat,sumo e femorali no?
sumo+isolamento femorali...
il sumo chiamo molto piu' in causa i femorali dei quadr...
Commenta
-
-
Ok perfetto.
Squat + bulgarian,sumo piu leg curl orizzontale?
Certo di sumo cosi farò una miseria ma fa nulla,metterò a tacere il mio ego come faccio sempre.
A fine allenanto mi ricoverano.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioOk perfetto.
Squat + bulgarian,sumo piu leg curl orizzontale?
Certo di sumo cosi farò una miseria ma fa nulla,metterò a tacere il mio ego come faccio sempre.
A fine allenanto mi ricoverano.
zzi tuoi...
nn voglio responsabilita'...
potresti se nn vuoi usare pesi da barbie nel SUMO fare una sorta di w.o. p.d.f.
squat 5x5
bulgarian 2x12
sumo 5x5
leg curl 2x8.....
Commenta
-
Commenta