Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Stacco sumo (parte 2)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioCmq il bilanciere stava a 23 cm da terra quindi credo che come altezza vada bene.
Il peso è ridicolo lo so, ma è la seconda volta che lo faccio e voglio prima imparare bene la tecnica.
Cmq grazie delle rispperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiodue domande:
coma mai appoggi a terra il peso ad ogni rip? negli stacchi normali non lo si fa, in questi si?
come fai a fidarti di quel pavimento? se scivoli son cazzzzzzzzzzsigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiodue domande:
coma mai appoggi a terra il peso ad ogni rip? negli stacchi normali non lo si fa, in questi si?
come fai a fidarti di quel pavimento? se scivoli son cazzzzzzzzzz
p.s. per vincent: cambia presa e abbassa il culo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioveramente il peso lo si deve appoggiare sempre altrimenti il lavoro è a metà
p.s. per vincent: cambia presa e abbassa il culoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioDopo circa 1 sett mi ritrovo a eseguire questo esercizio per la seconda volta.
Dopo i vostri consigli ditemi se sono migliorato e cosa devo ancora migliorare.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
GRAZIE
Ps
questo è della scorsa sett
http://it.youtube.com/watch?v=8BmKMzfGLX4sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioveramente il peso lo si deve appoggiare sempre altrimenti il lavoro è a metà
p.s. per vincent: cambia presa e abbassa il culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappoggia e risali nn stare in blocco...la schiena appiattiscila maggiormente e tira in fuori quel culo...compra i dischi da 20...Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioleggermente migliorato....ma guarda in alto porca la bindella....fissa il soffitto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioVincet i sumo li inserisci nella routine per la schiena o per le gambe?Perchè i sumo di distruggono il quadricipite.
trazioni 5x5 7rm
military 5x5 8rm
Trazioni supine 3 x 6 7rm
dips profonde 4x6
tirate al mento 3x8 10rm
alzate laterali 3x8 10rm
b-
squat 5x5
rumeni 4x8
affondi 2x12
calf... (lo sposto in d)
french press 5x6
curl bil 5x8
c-rest
d-
panca piana 5x5
rematore prese alternate 5x5
spinte 45 manubri 3x8
rem man 3x8
croci 30 3x8
alz 90 3x8
e-
stacco sumo 5x5
Affondi su rialzo 3x8
jump squat 2x15
tricipiti dietro la nuca 5x6
curl 70 gradi 5x8.....
dorian schoolsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosebbene nel sumo sia giusto appoggiare, la tua affermazione è falsa, in quanto dipende da cosa si cerchi e come ci si alleni, in secondo luogo non è un lavoro a metà: è diverso.
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioIn che senso cambia presa?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiodici la presa mista? quella si usa con carichi elevati, quando la presa cede...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta