If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo circa 1 sett mi ritrovo a eseguire questo esercizio per la seconda volta.
Dopo i vostri consigli ditemi se sono migliorato e cosa devo ancora migliorare.
due domande:
coma mai appoggi a terra il peso ad ogni rip? negli stacchi normali non lo si fa, in questi si?
come fai a fidarti di quel pavimento? se scivoli son cazzzzzzzzzz
io negli stacchi normali il peso lo appoggio...per una frazione tocca terra....anche perchè usando i dischi da 20 che sono grossi tocca...poi se fai bene l'accosciata prima di staccare il peso tocca....
due domande:
coma mai appoggi a terra il peso ad ogni rip? negli stacchi normali non lo si fa, in questi si?
come fai a fidarti di quel pavimento? se scivoli son cazzzzzzzzzz
Io di solito negli stacchi normali quando arrivo a poche rip. con un certo peso riappoggio il peso a terra , mi riposiziono correttamente e riparto.....piu' che altro per non perdere la tecnica corretta .
Qualcuno mi dice come sono sti cacchio di stacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
Per i sumo non sono un esperto in materia ma la tecnica sembra migliorata dal primo video .... li sicuramente le gambe erano troppo strette.
Per le scarpe ti consiglio quelle molto basse , da quando le uso mi trovo molto meglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta