ne aggiungo altre 2
dopo 2 mesi
Collapse
X
-
mi sembra di intravedere qualche problema di postura (cifosi e scapole alate)
curalo già da giovane, altrimenti se aspetti troppo (come me) poi so cazzi!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi sembra di intravedere qualche problema di postura (cifosi e scapole alate)
curalo già da giovane, altrimenti se aspetti troppo (come me) poi so cazzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosembra un problema di postura ma nn lo è...ho un pò di schisi..praticamente la colonna vertebrale è dritta ma una clavicola più bassa dell'altra....con la crescita dovrebbe andarsene..poi cmq mio padre è medico...
ah....ok allora!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioah....ok allora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiochi si vede, lo sreputatore
Scherzi a parte, dacci dentro di petto e dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioscherzi a parte,kmq io a 15 anni ero praticamente come te......abbiamo la conformazione fisica molto simile....stai bene kmq, continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiometti accanto una foto di due mesi fa( fermo restando che x me fare confronti dopo soli 2 mesi è una stupidaggine )"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiojapababablalalala, hai il fisico come il mio...fianchi un pò larghi e un po acquoso..io ho solo il petto abb + spesso...hai anche il pigiama simile al mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome hai fatto a vedere che era un pigiama????
Commenta
-
Commenta