Originariamente Scritto da lou ferrigno
Visualizza Messaggio
Consigli .....molti ....grazie
Collapse
X
-
MMmm......ho qualche dubbio...massa muscolare significa aumentare notevolmente i carichi ma diminuire le ripetizioni e in qualche caso anke le serie.....giovanotto nn cercare di fare la scuola in un forum di dody building.....pensa invece a partotrire quel bimbo che porti in gremboDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiole foto che ho postato dovrebbero avere un eccentrico ovale + 2 o 3 carrucole tradizionali. i 100 chili di questa macchina corrisponderanno a non più di 50 kg con quelle più spartane a 2 carrucole a disco piccolo.
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioecco!!!
ho trovato la risposta: nulla di personale, ma la leg della life fitness regala minimo minimo 50 60 kg e chi l'ha usata (passando da panatta, teca, new form ...anche technogym[che a dire il vero e' forse uno dei pochi atterezzi fatti bene...se nn l'unico]) lo puo' confermare!
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioidem per i fs, anche se la leg nn e' che la soppori + di tanto, anzi mi fermo a 50 e nn la faccio quasi mai....preferisco gli affondi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioCiao ti posso dire intanto che questo molti lo troveranno sbagliato, in quanto il muscolo per crescere deve si allenarsi ma anche riposare.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
gli affondi sono principalmente per i quad
lo faccio tra i 2 e dopo gli hack il culetto e i femo li sento.... a dire il vero con gli hack sento tutto dopo lo sf e' per me il migliore, mi stimola tutto il quad, poi dipende anche da come mi posiziono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio sta gente che alza il mondo in un esercizio e una cagatella in un altro... non la capiscoTo live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioMMmm......ho qualche dubbio...massa muscolare significa aumentare notevolmente i carichi ma diminuire le ripetizioni e in qualche caso anke le serie.....giovanotto nn cercare di fare la scuola in un forum di dody building.....pensa invece a partotrire quel bimbo che porti in grembo
brav la pensiamo uguale al 100% sul natural.viani su molto bene cura il v-shape nn fare come il sottoscrittosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta