qualche consiglio per il petto massiccioni?
Consigli .....molti ....grazie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiofai 8 colpi con 100 kili alla leg ext (io onestamente non li faccio... e nemmeno li farei per le ginocchia.. se non li sentissi miei) e non carichi + di 40 chili allo squat?
solo che fa male alle ginocchia caricare... me ne sono accorto troppo tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioMassiccioni super pompati...mi servono aiuti per il petto........panca orizz...al massimo faccio 3 rip con 32e32,....croci su orizz prendo i manubri da 12...le faccio cn le braccia quasi distese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodopri c'è leg ext e leg ext, all'eleven tu carichi 140 kg tranquilli, dove stiamo ora entrambi non carichiamo un *****
solo che fa male alle ginocchia caricare... me ne sono accorto troppo tardi
x il nuovo: non dire faccio "30+30", non si capisce una mazza di quanto alzie non è significativo. metti il kilaggio complessivo di bilanciere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Massicioni io mi sono prefisso di venire su natural...ormai è una cosa con me stesso...devo vedere che limiti posso raggiungere e se posso superarli solo cn la mia forza...questa è una cosa che mi sono prefisso da ormai molto tempoDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioSalve ragazzi ho 18 anni sono di napoli mi alleno da quasi 2 anni costantemente senza mai perdere un giorno di palestra...queste sono alcune mie foto(lo so manca il back...ma lo posterò a breve)...sono alto 183 cm peso sui 70 kg....mettero altre foto queste risalgono al mese di sttembre....gli inizi...datemi dei consigli....a breve posterò altre foto GRAZIE
secondo me devi fare massa muscolare ,, incomicia a mangiare 6 volte al giorno e prendi intgeratoti(proteine, aminoacidi ,creatina) ..x lestate sarai i l doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosecondo me devi fare massa muscolare ,, incomicia a mangiare 6 volte al giorno e prendi intgeratoti(proteine, aminoacidi ,creatina) ..x lestate sarai i l doppio
Batista scappaaaaaaaaaa arriva merdaaaaaaaaaaaaaaDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioRagazzi visitate tutti questo post aperto poco tempo fa da batista....."Questo è il fisico che voglio fare"
Batista scappaaaaaaaaaa arriva merdaaaaaaaaaaaaaa
gia l hanno visto tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosecondo me devi fare massa muscolare ,, incomicia a mangiare 6 volte al giorno e prendi intgeratoti(proteine, aminoacidi ,creatina) ..x lestate sarai i l doppioDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusa ma dal fisico che hai non direi proprio che fai 8 rep alla leg ext con 100 kg. scusa se sono scettico.
certo dipenderà anche del modello. ma in tutte le palestre che ho frequentato massimo arrivavano a 70 kg con due carrucole a rotella piccola.
con 60gk riesco a fare 6x5/6.
per intenderci questa
certo se si considera questo tipo di macchina invece con ovale eccentrico le cose cambiano.
i pesi aumentano perchè cambiano le leve che sono più vantaggiose.
Last edited by phoenixxx; 29-10-2007, 19:59:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma se in genere la leg ext come macchina non arriva a più di 70, come fai a fare 100 chili? dai è impossibile.
certo dipenderà anche del modello. ma in tutte le palestre che ho frequentato massimo arrivavano a 70 kg con due carrucole a rotella piccola.
con 60gk riesco a fare 6x5/6.
per intenderci questa
certo se si considera questo tipo di macchina invece con ovale eccentrico le cose cambiano.
i pesi aumentano perchè cambiano le leve che sono più vantaggiose.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Appunto Phoenix quello che dicevo....il peso puo' variare molto dalla macchina usata !! ..in effetti leg. che superano i 100kg sono rari........ho cambiato da poco palestra e quello che ci sta arriva a 70 kg molto leggeri da fare. In alternativa ci sta' un semi-rack con bilancere olimpionico (finalmente) !!!!
Commenta
-
Commenta