Salve ragazzi ho 18 anni sono di napoli mi alleno da quasi 2 anni costantemente senza mai perdere un giorno di palestra...queste sono alcune mie foto(lo so manca il back...ma lo posterò a breve)...sono alto 183 cm peso sui 70 kg....mettero altre foto queste risalgono al mese di sttembre....gli inizi...datemi dei consigli....a breve posterò altre foto GRAZIE
Consigli .....molti ....grazie
Collapse
X
-
mi alleno da quasi 2 anni costantemente senza mai perdere un giorno di palestra
ciaoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiosisi lo so ti ringrazio...io cn "senza perdere un gg di palestra" intendevo che mi alleno 3 gg a settimana costantemente
Per avere 18 anni stai venendo su bene continua cosi'......per la parte inferiore come stiamo messi ? ?
Commenta
-
-
Per la parte inferiore diciamo che ci devo lavorare un po....io gioko abitualmente una volta a settimana a pallone....e mi sono fermato per 3 settimana cn l'allenamento delle gambe....ma mi basta poro per rimetterle in forze....sulla leg extension faccio 100KG 8 colpiDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioPer la parte inferiore diciamo che ci devo lavorare un po....io gioko abitualmente una volta a settimana a pallone....e mi sono fermato per 3 settimana cn l'allenamento delle gambe....ma mi basta poro per rimetterle in forze....sulla leg extension faccio 100KG 8 colpi
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiosisi lo so ti ringrazio...io cn "senza perdere un gg di palestra" intendevo che mi alleno 3 gg a settimana costantemente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Vi ringrazio ragazzi....ma cmq per esempio sugli squat visto che nn alleno le gambe da parecchie settimane l'ultima venerdi ho caricato al multipower 12,5 e 12,5....devo migliorare.....avete dei consigli su come fare?Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSei pulito, ma devi mettere su parecchia massa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioVi ringrazio ragazzi....ma cmq per esempio sugli squat visto che nn alleno le gambe da parecchie settimane l'ultima venerdi ho caricato al multipower 12,5 e 12,5....devo migliorare.....avete dei consigli su come fare?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioVi ringrazio ragazzi....ma cmq per esempio sugli squat visto che nn alleno le gambe da parecchie settimane l'ultima venerdi ho caricato al multipower 12,5 e 12,5....devo migliorare.....avete dei consigli su come fare?
Commenta
-
Commenta