Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Consigli .....molti ....grazie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiomi ha lasciato di stucco un post intitolato "la legge universale del BB" credo sia questo il titolo mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggionono hai frainteso manx....mi piace la sana discussione...però credimi ,sugli squat al multipower faccio molto ma molto schifo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
di quel post master? mi ha colpito proprio il punto principale che in pratica era la realtà dell'allenamento,cioè che il fisico nn deve abituarsi agli allenamenti ciclizzati,invece apounto è bene cambiare esercizi ogni settimanaDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiono ti giuro....è la verità....infatti non lo so neanche io come faccio....sulla leg press però faccio sui 90kg e pure di piu....gli squat mi tradiscono e nn so perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiosi ma infatti posterò un video ragazzi nn preoccupatevi avrete la prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiodi quel post master? mi ha colpito proprio il punto principale che in pratica era la realtà dell'allenamento,cioè che il fisico nn deve abituarsi agli allenamenti ciclizzati,invece apounto è bene cambiare esercizi ogni settimana
A parte che gli esercizi fondamentali multiarticolari devono sempre esserci perche' sono come le fondamenta di un palazzo, ma vedi, nel tempo, per quanto riguarda gli esercizi d'isolamento, troverai quelli piu' efficaci per le tue leve, le tue angolazioni, sensazioni, e nel tempo rimarrano quelli sostanzialmente.Per esempio io le distensioni su panca da sdraiato con il kambered per i tricipiti, non lo sento proprio e mi procura male ai gomiti, mentre le estensioni sopra la testa con il manubrio lo trovo il migliore esercizio per i miei tricipiti.
E' un esempio, ma le cose stanno piu' o meno cosi.
E poi se lasci da parte lo squat o la panca per diverso tempo quando ci torni mica sei piu' forte, ma piu' debole.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiosi ma infatti posterò un video ragazzi nn preoccupatevi avrete la prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiomm....hai ragione...quindi va bene lasciare gli esercizi fondamentali e quelli che uno si sente di piu e poi cmabiare gli altri master?
Devi trovare un mix di esercizi, compresi i fondamentali e quelli d'isolamento, che ti danno i migliori risultati e le migliori sensazioni.Poi saranno solo le calorie e l'aerobica a fare la differenza in termini di peso corporeo, misure, definizione. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi se lasci da parte lo squat o la panca per diverso tempo quando ci torni mica sei piu' forte, ma piu' debole.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggioragazzi per il petto invece io quoto molto le croci su orizz....me le sento tantissimo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta