Originariamente Scritto da lou ferrigno
Visualizza Messaggio
Consigli .....molti ....grazie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggiosisi sono io ....ma guarda io mangio tantissimo...e mi alleno come un dannato....mi piace tantissimo l'allenamento....sono tipo un patito
Anche io lo ero alla tua eta', e lo sono tutt'ora.Buon segno. . .buon segno. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioMAster ma sei una bestia feroce.....ma da quanto ti alleni?
Molti anni ragazzo. . .gia'. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sei un massiccione....un amico che anche lui scrive su body web ,che mi fa le schede,lui è il mio mito.....è un massiccioide come te....mi diverto a chiedergli schede sempre piu pesanti......master ma tu hai letto quel post intitolato "La legge universale del BB" una cosa cosi...? quello mi ha lasciato di stuccoDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioVi ringrazio ragazzi....ma cmq per esempio sugli squat visto che nn alleno le gambe da parecchie settimane l'ultima venerdi ho caricato al multipower 12,5 e 12,5....devo migliorare.....avete dei consigli su come fare?
io faccio 45 squat e 110 pressa..ma leg 20però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioSei un massiccione....un amico che anche lui scrive su body web ,che mi fa le schede,lui è il mio mito.....è un massiccioide come te....mi diverto a chiedergli schede sempre piu pesanti......master ma tu hai letto quel post intitolato "La legge universale del BB" una cosa cosi...? quello mi ha lasciato di stuccocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolti anni ragazzo. . .gia'. . ..
Commenta
-
Commenta