Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli .....molti ....grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli .....molti ....grazie

    Salve ragazzi ho 18 anni sono di napoli mi alleno da quasi 2 anni costantemente senza mai perdere un giorno di palestra...queste sono alcune mie foto(lo so manca il back...ma lo posterò a breve)...sono alto 183 cm peso sui 70 kg....mettero altre foto queste risalgono al mese di sttembre....gli inizi...datemi dei consigli....a breve posterò altre foto GRAZIE
    File Allegati
    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

    #2
    mi alleno da quasi 2 anni costantemente senza mai perdere un giorno di palestra
    Ciao ti posso dire intanto che questo molti lo troveranno sbagliato, in quanto il muscolo per crescere deve si allenarsi ma anche riposare.

    ciao
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      sisi lo so ti ringrazio...io cn "senza perdere un gg di palestra" intendevo che mi alleno 3 gg a settimana costantemente
      Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

      Commenta


        #4
        Ragazzi comunque...datemi dei consigli....vorrei in special modo mettere massa sui bicipiti
        Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
          sisi lo so ti ringrazio...io cn "senza perdere un gg di palestra" intendevo che mi alleno 3 gg a settimana costantemente


          Per avere 18 anni stai venendo su bene continua cosi'......per la parte inferiore come stiamo messi ? ?

          Commenta


            #6
            Per la parte inferiore diciamo che ci devo lavorare un po....io gioko abitualmente una volta a settimana a pallone....e mi sono fermato per 3 settimana cn l'allenamento delle gambe....ma mi basta poro per rimetterle in forze....sulla leg extension faccio 100KG 8 colpi
            Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

            Commenta


              #7
              Sei pulito, ma devi mettere su parecchia massa
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                Per la parte inferiore diciamo che ci devo lavorare un po....io gioko abitualmente una volta a settimana a pallone....e mi sono fermato per 3 settimana cn l'allenamento delle gambe....ma mi basta poro per rimetterle in forze....sulla leg extension faccio 100KG 8 colpi
                bè, ottimo come carico !!!

                Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                sisi lo so ti ringrazio...io cn "senza perdere un gg di palestra" intendevo che mi alleno 3 gg a settimana costantemente

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  sei tiratello ma adesso magna

                  Commenta


                    #10
                    Vi ringrazio ragazzi....ma cmq per esempio sugli squat visto che nn alleno le gambe da parecchie settimane l'ultima venerdi ho caricato al multipower 12,5 e 12,5....devo migliorare.....avete dei consigli su come fare?
                    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Sei pulito, ma devi mettere su parecchia massa

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                        Vi ringrazio ragazzi....ma cmq per esempio sugli squat visto che nn alleno le gambe da parecchie settimane l'ultima venerdi ho caricato al multipower 12,5 e 12,5....devo migliorare.....avete dei consigli su come fare?
                        fai 8 colpi con 100 kili alla leg ext (io onestamente non li faccio... e nemmeno li farei per le ginocchia.. se non li sentissi miei) e non carichi + di 40 chili allo squat?

                        Commenta


                          #13
                          no ti giuro....è la verità....infatti non lo so neanche io come faccio....sulla leg press però faccio sui 90kg e pure di piu....gli squat mi tradiscono e nn so perchè
                          Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                          Commenta


                            #14
                            mi concentrerei molto sul petto. lavoraci su.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                              Vi ringrazio ragazzi....ma cmq per esempio sugli squat visto che nn alleno le gambe da parecchie settimane l'ultima venerdi ho caricato al multipower 12,5 e 12,5....devo migliorare.....avete dei consigli su come fare?
                              Un buon inizio sarebbe quello di lasciare il multipower alle signorine della palestra e iniziare con lo squat libero.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎