Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Mio punto debole...BACK!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioun 38 freddo..la misura non è recentissima...
controlla bene che mi interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiotrazioni+pulley basso+trazey......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiorematori in tutte le varianti e lat avanti possono darti un ulteriore spinta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosicuro sia un 38?
controlla bene che mi interessaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosicuro sia un 38?
controlla bene che mi interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioHa un gran bel bracciozzo, ottimo tricipite. Ad ogni modo la misura è vecchia, potrebbe anche avere un pochino di più. C'è anche da considerare l'altezza, cmq, che cambia l'effetto nella foto!
sisi...è nano...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosecondo me sbagli a non posare correttamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioe quindi??
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosisi...oggi alleno bicipiti..appena torno misuro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiotrazioni+pulley basso+trazey......
ma andare un po' più sul classico stile stacco e rematore....senza tralasciare le trazioni??? cmq mi sembri migliorato simon....continua cosi....grande
Commenta
-
Commenta