Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
prima - dopo pro
Collapse
X
-
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMarkus Ruhl a 19 anni :
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioabito in germania c'è scritto "iniziai a 19 anni con il bb senza nessuna particolare ambizione nè ambivo a praticarlo a fini agonistici. Inoltre pesavo 63 kg e avevo una circonferenza del braccio di 30 cm"
non dice di quando è la foto, ma secondo me quello è un corpo di un 16enne.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioalt...piano con le parole.
la genetica buona deve esserci:
1)forme scheletriche e muscolari
2)massima recettività agli agenti esterni (doping compreso)
senza di questi a parità di all e trattamento non si diventa campioniMatt10
Commenta
-
-
Inoltre ricordo un famoso pensiero di Master su Zane....Matt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioC'e' da dire che warren e jay stavano gia' alla grande !!!
Warren nel suo video faceva dip con catene ......Animalesco......!!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioce l'ho anche io, è bellissimo, workout shock!! peccato non vada l'audio e sia tutto in bianco e nero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioIdem senza audio b/n stesso spacciatore eh cmq uno spettacolo di video !!!!
Si è bello perchè si allena e basta e non parla quasi mai, poi carichi assurdi.. Il suo compagno cerca di fare i suoi chili ma fa gli esercizi malissimo..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioLo foto di Levrone non è un pre, ma un dopo. Aveva mollato il body building per dedicarsi alla carriera cinematografica ed è sceso in quel modo.
Anche io vorrei scendere in quel modo...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
Commenta