Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vendetta di pancapiana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
    si , soprattutto in "durezza" ..si vede che sono sodi quei muscoli.yeahhhh
    beh non è tiratissimo ma a tirarsi si fa sempre in tempo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      si , soprattutto in "durezza" ..si vede che sono sodi quei muscoli.yeahhhh
      ma quanti anni hai?

      Commenta


        ..

        24
        peace&love

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          24
          non pare

          Commenta


            ginecomastia dici?
            peace&love

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
              ginecomastia dici?
              ma sta parlando d alcune mie foto
              ????
              il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo

              Commenta


                Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                panca sei in forma !!! e cmq non ti appannare troppo senno fatichi ad asciugarti senza perdere muscoli!!ho visto anche le tue foto di giugnio stavi molto molto bene bravo!!!ho anche letto che alleni poco i bicipidi!!!grande finalmente uno che sa allenarsi ti avra' detto il tuo allenatore o insomma chi ti da consigli che i muscoli piccoli vanno allenati meno ma piu' intensamente..pensa che io faccio solo 6 serie a settimana per bic e tric!!


                Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                GRANDE SEI UN ALTLETA SPERO DIVENTEREMO OTTIMI SCAMBIATORI DI OPINIONI PERCHE' LA PENSI COME ME E' COME I VERI BB BRAVO FINALMENTE UNO CHE SA QUELLO CHE FA!!!!!!!! p.s potresti leggiere quello che ho scritto sulla pagina doppio bicipide e perfavor darmi un tuo parere grazie...so anche o di essere stato duro ma perfavore dacci un occhi mi farebbe molot molto piacere grazie


                Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                iron ti dico una cosa io da 72 kg che ero a 17 anni sono arrivato ad essere 97 a 18 in un anno a forza di maccheroni e pesi e' vero ero forte ma ero ciccione facevo 150 kg di squot 4 volte poi decisi di mettermi a dieta e fu devastante quindi so cosa ti dico.1 perche ho preso quasi 30 kg in una stagione e 2 perche nella solita stagione ne ho ripersi 17 sai cosa ti dico fai quello che vuoi ma quando ti asciugherai ti farai skifo e per tornare in forma e gonfio solo di muscoli sara' dura...io l'ho sfangata mangio 6 vole al gg da 2 anni filati corro e mi alleno e tengo una vita corretta quindi so cosa ti dico!e ti dico anche e' vero che e' bello sentirsi forte ma e' piu bello vedere che le ragazze mentre sei in piedi sulla spiaggia a mangiarti una pesca con la tua donna sdraiata a prendere il sole ti fanno le foto di nascosto col cellulare ...ti do un consiglio visto che le ho provate tutte e due ...asciugati starai meglio


                Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                ah e poi in merito alla forza io con 170 kg di squot alla 6 serie di luglio ho fatto 9 colpi ho fatto oggi le spalle e ho usato manubri da 36 kg per serie da 8 colpi non e' che si e' forti solo se si magnia


                Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                che consigli vuoi sei in formissima basta con iron non ci parlo piu parlo solo con te sei in forma un consiglio al volo allena di piu i trapezzi danno molta impressione e fanno sembrare piu grossi


                Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                mi hai scoperto sono unfake ti rispondo solo cosi poi non ti rivolgiero mai piu' parola giuro su questo argomento :L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA


                Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                Tu sei proprio un coglione ignorante.
                ed è anche l'ultimo arrivato e il piü presuntuoso.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  Questo è senza ombra di dubbio uno dei 3D più immondi e putridi ch'io abbia mai letto.
                  vero!!!

                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  secondo me black è superiore
                  vero!!!

                  Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                  ed è anche l'ultimo arrivato e il piü presuntuoso.
                  vero!!!

                  mamzza che squallore sti 3d e che squallore che sta diventando bw........e pensare che ad alessio gli avevo pure dato rep positiva

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    vero!!!



                    vero!!!



                    vero!!!

                    mamzza che squallore sti 3d e che squallore che sta diventando bw........e pensare che ad alessio gli avevo pure dato rep positiva
                    e hai fatto male

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      che brutta fine ha fatto il mio post.... ormai bw è diventato il forum delle scaramucce

                      Commenta


                        grazie anche a quelli che come te hanno le doppie personalità e si fanno i complimenti da soli...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          black ho visto le tue foto stai benissimo... pero non ho letto tutto il posto chi è tuo fratello????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                            Tu sei proprio un coglione ignorante.
                            Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                            Ma Poi ...se Mi Beccassero Nella Mia Palestra A Fare Un Video Dove Faccio Vedere Che Faccio La Panca Mi Prendono Per Il Culo Minimo Per 3 Ore Ahahhahahah Rosiconi
                            Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                            vabbè io non voglio litigare con nessuno, sia chiaro perciò conserviamo un tono civile please.....
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            quando ti sei fatto le foto in mutande in mezzo alla foresta invece ti hanno osannato?

                            Commenta


                              si chiude.siete una vergogna. e cartellini in arrivo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎