Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
la vendetta di pancapiana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosi , soprattutto in "durezza" ..si vede che sono sodi quei muscoli.yeahhhh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioginecomastia dici?
????il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiopanca sei in forma !!! e cmq non ti appannare troppo senno fatichi ad asciugarti senza perdere muscoli!!ho visto anche le tue foto di giugnio stavi molto molto bene bravo!!!ho anche letto che alleni poco i bicipidi!!!grande finalmente uno che sa allenarsi ti avra' detto il tuo allenatore o insomma chi ti da consigli che i muscoli piccoli vanno allenati meno ma piu' intensamente..pensa che io faccio solo 6 serie a settimana per bic e tric!!
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza MessaggioGRANDE SEI UN ALTLETA SPERO DIVENTEREMO OTTIMI SCAMBIATORI DI OPINIONI PERCHE' LA PENSI COME ME E' COME I VERI BB BRAVO FINALMENTE UNO CHE SA QUELLO CHE FA!!!!!!!! p.s potresti leggiere quello che ho scritto sulla pagina doppio bicipide e perfavor darmi un tuo parere grazie...so anche o di essere stato duro ma perfavore dacci un occhi mi farebbe molot molto piacere grazie
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioiron ti dico una cosa io da 72 kg che ero a 17 anni sono arrivato ad essere 97 a 18 in un anno a forza di maccheroni e pesi e' vero ero forte ma ero ciccione facevo 150 kg di squot 4 volte poi decisi di mettermi a dieta e fu devastante quindi so cosa ti dico.1 perche ho preso quasi 30 kg in una stagione e 2 perche nella solita stagione ne ho ripersi 17 sai cosa ti dico fai quello che vuoi ma quando ti asciugherai ti farai skifo e per tornare in forma e gonfio solo di muscoli sara' dura...io l'ho sfangata mangio 6 vole al gg da 2 anni filati corro e mi alleno e tengo una vita corretta quindi so cosa ti dico!e ti dico anche e' vero che e' bello sentirsi forte ma e' piu bello vedere che le ragazze mentre sei in piedi sulla spiaggia a mangiarti una pesca con la tua donna sdraiata a prendere il sole ti fanno le foto di nascosto col cellulare ...ti do un consiglio visto che le ho provate tutte e due ...asciugati starai meglio
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioah e poi in merito alla forza io con 170 kg di squot alla 6 serie di luglio ho fatto 9 colpi ho fatto oggi le spalle e ho usato manubri da 36 kg per serie da 8 colpi non e' che si e' forti solo se si magnia
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioche consigli vuoi sei in formissima basta con iron non ci parlo piu parlo solo con te sei in forma un consiglio al volo allena di piu i trapezzi danno molta impressione e fanno sembrare piu grossi
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiomi hai scoperto sono unfake ti rispondo solo cosi poi non ti rivolgiero mai piu' parola giuro su questo argomento :L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioTu sei proprio un coglione ignorante.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioQuesto è senza ombra di dubbio uno dei 3D più immondi e putridi ch'io abbia mai letto.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me black è superiore
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioed è anche l'ultimo arrivato e il piü presuntuoso.
mamzza che squallore sti 3d e che squallore che sta diventando bw........e pensare che ad alessio gli avevo pure dato rep positiva
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovero!!!
vero!!!
vero!!!
mamzza che squallore sti 3d e che squallore che sta diventando bw........e pensare che ad alessio gli avevo pure dato rep positiva
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie anche a quelli che come te hanno le doppie personalità e si fanno i complimenti da soli...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioTu sei proprio un coglione ignorante.Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza MessaggioMa Poi ...se Mi Beccassero Nella Mia Palestra A Fare Un Video Dove Faccio Vedere Che Faccio La Panca Mi Prendono Per Il Culo Minimo Per 3 Ore Ahahhahahah RosiconiOriginariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiovabbè io non voglio litigare con nessuno, sia chiaro perciò conserviamo un tono civile please.....Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquando ti sei fatto le foto in mutande in mezzo alla foresta invece ti hanno osannato?
Commenta
-
Commenta