no , non ti deve piacere, ci mancherebbe.ma da quì a dire che è mediocre mi sembri mio fratelo di 17 anni..aspetta 87..ah capisco hai poco più della sua età
la vendetta di pancapiana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiono , non ti deve piacere, ci mancherebbe.ma da quì a dire che è mediocre mi sembri mio fratelo di 17 anni..aspetta 87..ah capisco hai poco più della sua età
per me un buon fisico è quello di wallace, di leggendario o giù di lì.
io per primo ritengo di avere un fisico mediocre. Perchè dovrei fargli complimenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiofaccelo vedere questo tuo fisico mediocre..magari il tuo metro di misura è sbilenco.e il tuo mediocre raffrontato al suo diventa una cacata di vacca.
ora basta con gli insulti, state al vostro posto che non vi conosce nessuno
p.s. alessio ma che ci facevate qui?
Last edited by Black87; 28-10-2007, 03:14:45.
Commenta
-
-
scusa aggiungimi ale_big@hotmail.itil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiobel fisico complimenti.ma non ravvicinabile a quello di alessio.realtà.
ciao
Commenta
-
-
secondo me black è superiorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me black è superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioalessio è bello gonfietto ehhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta