If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi Sono Scordato Di Dire Una Cosa Black 87 Dandomi Del Fake Mi Hai Fatto Il Complimento Piu' Bello...vuol Dire Che Sono In Splendida Forma Grazie Cmq Se Passi Da Pt Vieni Allla Cultura Fisica E......panca Lascia Perdere Sta Gente
Ma perche partite sempre dal presupposto che la gente sia gelosa? hai visto le cose che hai scritto? dici a iron che se e interessato dal pl non deve scrivere "cosa ne pensate delle mie foto?" perche?
Anche io sono un pl , poi saro geloso dei tuoi muscoli , ma mi sembra che fake o no ti sei posto in modo completamente sbagliato.
Ma Poi ...se Mi Beccassero Nella Mia Palestra A Fare Un Video Dove Faccio Vedere Che Faccio La Panca Mi Prendono Per Il Culo Minimo Per 3 Ore Ahahhahahah Rosiconi
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Ma Poi ...se Mi Beccassero Nella Mia Palestra A Fare Un Video Dove Faccio Vedere Che Faccio La Panca Mi Prendono Per Il Culo Minimo Per 3 Ore Ahahhahahah Rosiconi
quando ti sei fatto le foto in mutande in mezzo alla foresta invece ti hanno osannato?
black ti prego di non offendere perche io non l'ho fatto poi se sei un incivile mi spiace x te....scusa ma se mi prendo il contatto che faccio poi non capisco.... una volta che ti aggiungo cosa dovrei fare per provarti che sono io quello delle foto???
Sentite Il Bb E' Una Cosa E Il Pl E' Nantra Io Se Mi Dite Che Sono Un Fake Godo Per Il Semplice Fatto Che Dentro Pensate Non E' Possibile Che A 22 Anni Sia Fatto Cosi ***** Perche A Me Non Riescie Ahahah Iron Non Ti Rispondo ...vai A Correre
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
black ti prego di non offendere perche io non l'ho fatto poi se sei un incivile mi spiace x te....scusa ma se mi prendo il contatto che faccio poi non capisco.... una volta che ti aggiungo cosa dovrei fare per provarti che sono io quello delle foto???
ma no io voglio che trascini il video dove fai 800 kg di panca sulla finestra di chat
Sentite Il Bb E' Una Cosa E Il Pl E' Nantra Io Se Mi Dite Che Sono Un Fake Godo Per Il Semplice Fatto Che Dentro Pensate Non E' Possibile Che A 22 Anni Sia Fatto Cosi ***** Perche A Me Non Riescie Ahahah Iron Non Ti Rispondo ...vai A Correre
dimostramelo hai il mio contatto, fammi vedere una foto che non sia uno sputo in cui fai una posa da bodybuilder
secondo me hai un bel fisico.ma niente di eccezionale.passi inosservato come il 90%delle foto che ho visto , me compreso naturalmente.Gli unici che farebbero girare una "platea" non addentrata nell'essenza e nella conoscenza del BB sarebbero master wallace , leggendario e altre poche persone.
leggendario nooooooooooo tu nooooooooooooooooooooo leggendario........
Guarda io non ti sto dando del fake perche come ho detto non sono al corrente di nulla , ma le cose dette da alessio nel 3d che ti ha lincato sono indifendibili,non ci sono cazzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta