If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
21 anni peso circa 97 kg ( ho delle belle gambe grosse non definitissime ma non sono grasse solo un po appannate) mi alleno seriamente da circa 3 anni... grazie x i complimenti puoi darmi qualche consiglio x favore....
Hey panca sei aumentato di 3 kg dall'ultimo post.......
si iron infatti li era a giugno ed ero in definizione.... pero sia a luglio che ad agosto mi sono allenato e ho seguito un ottima alimentazione e integrazione..... ora ho messo 3 kg.... cmq sono molto pesante.... grazie cmq iron....
panca sei in forma !!! e cmq non ti appannare troppo senno fatichi ad asciugarti senza perdere muscoli!!ho visto anche le tue foto di giugnio stavi molto molto bene bravo!!!ho anche letto che alleni poco i bicipidi!!!grande finalmente uno che sa allenarsi ti avra' detto il tuo allenatore o insomma chi ti da consigli che i muscoli piccoli vanno allenati meno ma piu' intensamente..pensa che io faccio solo 6 serie a settimana per bic e tric!!
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
alessio in realta io mi alleno da solo pero mi informo molto e sono diplomato F.I.F... i tricipiti li alleno dopo i pettorali solo un esercizio , di solito panca stretta, mentre i bicipiti li alleno 1 o 2 volte al mese dopo la sessione x i dorsali... devo dirti che ho trovato molto giovamento da questo tipo di allenamento.....si in toeria anche io 6 serie... cmq è vero il fatto dell'appannaggio.... e che purtroppo io sono un mangione ho fatto 2-3 giorni di sgarri consecutivi soprattutto a base di pasta e pane.... ma adesso mi rimetto in riga.... non riesco proprio a vedermi con un po + di ciccia addosso... x me il vero atleta deve stare bene tutto l'anno, non per forza spaccatissimo ma che non deve vergognarsi di levarsi la maglietta.....
alessio in realta io mi alleno da solo pero mi informo molto e sono diplomato F.I.F... i tricipiti li alleno dopo i pettorali solo un esercizio , di solito panca stretta, mentre i bicipiti li alleno 1 o 2 volte al mese dopo la sessione x i dorsali... devo dirti che ho trovato molto giovamento da questo tipo di allenamento.....si in toeria anche io 6 serie... cmq è vero il fatto dell'appannaggio.... e che purtroppo io sono un mangione ho fatto 2-3 giorni di sgarri consecutivi soprattutto a base di pasta e pane.... ma adesso mi rimetto in riga.... non riesco proprio a vedermi con un po + di ciccia addosso... x me il vero atleta deve stare bene tutto l'anno, non per forza spaccatissimo ma che non deve vergognarsi di levarsi la maglietta.....
GRANDE SEI UN ALTLETA SPERO DIVENTEREMO OTTIMI SCAMBIATORI DI OPINIONI PERCHE' LA PENSI COME ME E' COME I VERI BB BRAVO FINALMENTE UNO CHE SA QUELLO CHE FA!!!!!!!! p.s potresti leggiere quello che ho scritto sulla pagina doppio bicipide e perfavor darmi un tuo parere grazie...so anche o di essere stato duro ma perfavore dacci un occhi mi farebbe molot molto piacere grazie
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
GRANDE SEI UN ALTLETA SPERO DIVENTEREMO OTTIMI SCAMBIATORI DI OPINIONI PERCHE' LA PENSI COME ME E' COME I VERI BB BRAVO FINALMENTE UNO CHE SA QUELLO CHE FA!!!!!!!! p.s potresti leggiere quello che ho scritto sulla pagina doppio bicipide e perfavor darmi un tuo parere grazie...so anche o di essere stato duro ma perfavore dacci un occhi mi farebbe molot molto piacere grazie
Si Panca Leggiere un poco quel 3d e fammi sapere !!!
iron io nn c'e' l'ho con te assolutamente e non mi va di giudicarti offendendoti ma con tutta franchezza ti accorgi di avere 15 kg in sovrapiu' e ti rendi conto che perdere 15 kg senza bruciare muscoli e' durissima se poi a te piace il pl non postare foto con scritto che ne pensate...e' logico che un ragazzo di 50 kg con 32 di braccio ti invidia e chissa cosa pensa ma uno che si allena e sa cosa fa capisce che sei in sovrappeso e non sei in forma tutto qui
ragazzi io ho letto e ho capito che vi siete fraintesi subito e che avete 2 concezioni di bb e di allenamento completamente differenti..... qunado 2 non si capiscono è normale che la conversazione passi a toni differenti e non sempre cordiali.... ma come ho già scritto il mondo è bello perche è vario.... cosi da una parte avremo il grosso ma non definito iron con la sua immensa forza e che preferisce stare con qualche kg in + ma avere forza a palate, e dall'altra abbiamo alessio che si avvicina molto a me come stile di allenamento e concezione del bb,,,, ma sicuramente anche io e alessio abbiamo idee differenti se non opposte su qualcosa..... detto questo spero che alessio e iron si riappacifichino...
panca sei molto imparziale e questo non fa che accresciere in me lastima nei tuoi confronti ma lo sai anche tu seguire una dieta e vedersi rimpicciolire e' dura e non tutti sanno farlo secondo me e' li che si vede l'atleta e poi un altra precisazione il bb non deve fare a gara a chi alza di piu ma a chi sfoggia il fisico piu bello e qui mi devi dar ragione senno andiamo contro corrente e nn sappiamo cosa e' il bb
perche ronnie coleman nn monta su un palco gridando faccio 300 di panca 209 di manubri ecc ecc la forza e i carichi sono mezzi che serono a rendere il corpo pefetto e sono una conseguenza dei muscoli che mangiano buone prot giusti carboirati e sono rafforzati da pochi grassi....no che devono prendere forza da chili di ciccia sfricia...quello non e' il bb e non si devono postare foto con scritto cosa ne pensate poi e' ovvio che ogniuno fa quel che vuole
alessio sei un bravissimo ragazo e mi spiace che tu e iron vi siate "urtati".... pero devo dire una cosa.... Secondo me il bodybuilding è la costruzione del fisico che + piace e dobbiamo liberarci dalgi stereotipi classici.... di certo io prediligo il fisico asciutto, roccioso, ma magari c'è chi preferisce essere non magrissimo ma molto imponente.... e cmq sono d'accordissimo con te sul fatto che arrivare troppo sporchi alla def è tremendo.....
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono.
[ATTACH]46630[/ATTACH]
cioe'??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta