GLI HO MANDATO LE FOTO E MI DA PURE DEL DOPATO AHAHAHAH SI MSN ale_big@hotmail.it
la vendetta di pancapiana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioquali cose leggendario in non ho detto niente di male???? fammi capire mio maestro dove ho sbagliato
Dicevo che le cose che ha detto Alessio sono sbagliate,non quelle che hai detto te,infatti non capisco perche lo difendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioe che non ce lo sai..ho letto di 18enni e 20enni che diagnosticano ginecomastie anche in foto nella penombra.futuri medici?..o Dio è morto?..
Commenta
-
-
talmente sbagliate che rosicate.....allora ricapitoliamo...sono un fake no aspetta sono un dopato ah no aspetta hai le gambe secche no no aspetta non sei tu nella foto ahahhahahaha sparati!!!blackil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiotalmente sbagliate che rosicate.....allora ricapitoliamo...sono un fake no aspetta sono un dopato ah no aspetta hai le gambe secche no no aspetta non sei tu nella foto ahahhahahaha sparati!!!black
p.s. fisico mediocre
Commenta
-
-
alessio sono randytheboy accettami su msn..
ma che vuol dire ti ha mandato le foto intere?...sei un medico per dire che ha una ginecomastia??????? da una foto..???senza palparla??? ma è così evidente???..stile carcinoma???..o l'hai analizzata con l'ingrandimento di photoshop??''pepppiacerepeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioalessio sono randytheboy accettami su msn..
ma che vuol dire ti ha mandato le foto intere?...sei un medico per dire che ha una ginecomastia??????? da una foto..???senza palparla??? ma è così evidente???..stile carcinoma???..o l'hai analizzata con l'ingrandimento di photoshop??''pepppiacere
non gli ho diagnosticato una gine ma dalle foto che ho visto quella mi sembra una gine. Comunqe non mi interessa, potete continuare a darvi ragione a vicenda in eterno. Prima però tarate i vostri metri, le vostre bilance.. e togliete uno zero dai kg dichiarati dai vostri pesi
in sostanza meno baggianate e più sostanza. Qui vedo solo tante parole campate per aria e pochi fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioblack87 dicendo che hai un fisico mediocre t'incolli al comportamento più bambinesco che ci possa essere.ma Dio caro!..esistono persone con un fisico meglio del tuo.meglio del mio.stop.superali/o e poi se ne riparla
mi deve piacere per forza?
Commenta
-
Commenta