If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
black problemi tuoi e cmq fammi un favore ho aperto un post dove chiedevo come si faceva x postare un video..... sta nella sezione allenamento.... l'ho postato li perchè da + visibilità....
a te, secondo me di alessio anche le foto sono fake, per quanto comunque sia più credibile
avete perso troppa credibilità è inutile parlare di carichi misure e allenamenti se non potete provarli
Io non sono al corrente per pancapiana,comunque il vostro dialogo (panca piana e alessio mi sembra surreale poi da imparziale devo dire che black di solito ci azzecca
Mi Sono Scordato Di Dire Una Cosa Black 87 Dandomi Del Fake Mi Hai Fatto Il Complimento Piu' Bello...vuol Dire Che Sono In Splendida Forma Grazie Cmq Se Passi Da Pt Vieni Allla Cultura Fisica E......panca Lascia Perdere Sta Gente
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
mi hai scoperto sono unfake ti rispondo solo cosi poi non ti rivolgiero mai piu' parola giuro su questo argomento :L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA
ma chi sei? sei iscritto da nulla e già alzi la voce 1.
2. perchè invidia? io le cose che dico le provo, tu hai postato due fototessere e già parli di minchiate.
black problemi tuoi e cmq fammi un favore ho aperto un post dove chiedevo come si faceva x postare un video..... sta nella sezione allenamento.... l'ho postato li perchè da + visibilità....
ok se hai il messenger puoi passarmelo e lo posto io. Non ci metto nulla.
alessio purtroppo non tutti hanno la stessa genetica eda qui nascono invidia e comprensione..... diceva un grande personaggio che finche si parla di una persona seppur si parla male quella persona è il centro delle invidie dei suoi detrattori.....alessio io questi li prendo come complimenti....
Mi Sono Scordato Di Dire Una Cosa Black 87 Dandomi Del Fake Mi Hai Fatto Il Complimento Piu' Bello...vuol Dire Che Sono In Splendida Forma Grazie Cmq Se Passi Da Pt Vieni Allla Cultura Fisica E......panca Lascia Perdere Sta Gente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta