Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca da gara New PR casalingo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Leggendario

    Conosci Imesh?
    Ci ho fatto gare insieme in WPC.
    Ultimamente gareggia in WPO solo di panca.Te lo chiedo perche' e' svizzero.

    Commenta


      Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
      Conosci Imesh?
      Ci ho fatto gare insieme in WPC.
      Ultimamente gareggia in WPO solo di panca.Te lo chiedo perche' e' svizzero.
      No srry...io ho gareggiato solo in FIPL
      sigpic

      Commenta


        Imesh Renee

        Ti dico questo perche' questo atleta gia IPF dal 94' faceva i -75kg allora ai mondiali, ultimamente a circa 95kg fa 295kg in WBO.
        Fisicamente dovrebbe esserti simile + o - 170cm. Non so dove risieda ma di sicuro in svizzera.Se vuoi cerca il sito WPC SWISSE,
        Ciao

        Commenta


          Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
          Ti dico questo perche' questo atleta gia IPF dal 94' faceva i -75kg allora ai mondiali, ultimamente a circa 95kg fa 295kg in WBO.
          Fisicamente dovrebbe esserti simile + o - 170cm. Non so dove risieda ma di sicuro in svizzera.Se vuoi cerca il sito WPC SWISSE,
          Ciao
          Si ci daro un'occhiata di sicuro

          Pensa che io non credevo neanche che esistesse la WPC svizzera
          sigpic

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	Las Vegas 99 Ed Coan.jpg
Views:	1
Size:	6.3 KB
ID:	15871666Piu' precisamente vai su SWISS POWERLIFTING COMMITTEE.
            Ci trovi dei video di panca.
            Lavori di notte come me?
            Last edited by PELLICO; 31-10-2007, 04:38:00.

            Commenta


              Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
              [ATTACH]46837[/ATTACH]Piu' precisamente vai su SWISS POWERLIFTING COMMITTEE.
              Ci trovi dei video di panca.
              Lavori di notte come me?
              Ok grazie

              No al momento non lavoro,sto alzato fino a tardi perche ho avuto un periodo con tante cose importanti questi ultimi tempi,molto "pieno" diciamo,allora mi sono voluto offrire 3-4 giorni di puro cazzeggio,niente di meglio che farlo la notte per essere tranquilli...so che puo sembrare una coglionata ma in questi giorni mi ha fatto bene staccare un pochino (sti 3 giorni niente allenamento niente ragazza niente proprio) perche sto mese ho avuto come l impressione che mi sia durato un giorno,non so se rendo l idea...sai quando ti accorgi che il tempo passa ma tra una cosa e l'altra non lo vedi passare....(sry se sono polemico)
              Che lavoro fai di bello ?
              sigpic

              Commenta


                Sono al Centro Radio di una societa' di vigilanza.
                Quello con la tuta sono io l'altro e' il + grande powerlifting di tutti i tempi(Coan) Las Vegas 1999.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                  Sono al Centro Radio di una societa' di vigilanza.
                  Quello con la tuta sono io l'altro e' il + grande powerlifting di tutti i tempi(Coan) Las Vegas 1999.
                  Si Ed Coan l'avevo riconosciuto , anche se non risco a ingrandire la foto

                  Io vado adesso , buon lavoro
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Ok mi informo e ti dico

                    P.S. Nuova o usata?

                    leggendario...ti sei informato ?
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      leggendario...ti sei informato ?
                      *ho chiesto per le maglie e hanno sia la 44 che la 46 sia usate che nuove pero ne vogliono vendere una sola e mi devono ridire per i prezzi*
                      L aveco scritto sull altro 3d sry (quello dello stacco)

                      Ora ti sapro ridire per i prezzi , l unica cosa e che il tipo e un po' reticente all'idea di vendere...e attaccato a quelle cacchio di maglie come una cozza allo scoglio gli ho chiesto se potevo dargli il contatto della persona interessata (mister Albe) pero non ha voluto , sostiene che se la vende mi fa un piacere
                      Senti comunque io ora gli faro sputare un prezzo pero se vuoi ti posso dare il contatto del venditore (quello dove le ha comprate e dove ho comprato pure io le mie) , la roba la manda velocemente pero e molto caro...In ogni caso da quanto ho capito anche quelle usate sono usate molto poco quindi seconda il prezzo credo ti convenga prenderla usata...penso che avro la risposta domani o il giorno dopo.
                      sigpic

                      Commenta


                        ke dire,le immagini parlano da sole.Posso solo restare a bocca aperta.Complimenti come forza e masse sei il n1
                        ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

                        Commenta


                          grande la leggenda che vibra su questo forum....

                          sei un grande

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                            *ho chiesto per le maglie e hanno sia la 44 che la 46 sia usate che nuove pero ne vogliono vendere una sola e mi devono ridire per i prezzi*
                            L aveco scritto sull altro 3d sry (quello dello stacco)

                            Ora ti sapro ridire per i prezzi , l unica cosa e che il tipo e un po' reticente all'idea di vendere...e attaccato a quelle cacchio di maglie come una cozza allo scoglio gli ho chiesto se potevo dargli il contatto della persona interessata (mister Albe) pero non ha voluto , sostiene che se la vende mi fa un piacere
                            Senti comunque io ora gli faro sputare un prezzo pero se vuoi ti posso dare il contatto del venditore (quello dove le ha comprate e dove ho comprato pure io le mie) , la roba la manda velocemente pero e molto caro...In ogni caso da quanto ho capito anche quelle usate sono usate molto poco quindi seconda il prezzo credo ti convenga prenderla usata...penso che avro la risposta domani o il giorno dopo.
                            ok...grazie!

                            stasera squat 220kg x 3 ma sono sceso poco!!! non riesco ad usare bene il costume ! cristo non scendevo !!!
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎