If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti dico questo perche' questo atleta gia IPF dal 94' faceva i -75kg allora ai mondiali, ultimamente a circa 95kg fa 295kg in WBO.
Fisicamente dovrebbe esserti simile + o - 170cm. Non so dove risieda ma di sicuro in svizzera.Se vuoi cerca il sito WPC SWISSE,
Ciao
Ti dico questo perche' questo atleta gia IPF dal 94' faceva i -75kg allora ai mondiali, ultimamente a circa 95kg fa 295kg in WBO.
Fisicamente dovrebbe esserti simile + o - 170cm. Non so dove risieda ma di sicuro in svizzera.Se vuoi cerca il sito WPC SWISSE,
Ciao
Si ci daro un'occhiata di sicuro
Pensa che io non credevo neanche che esistesse la WPC svizzera
[ATTACH]46837[/ATTACH]Piu' precisamente vai su SWISS POWERLIFTING COMMITTEE.
Ci trovi dei video di panca.
Lavori di notte come me?
Ok grazie
No al momento non lavoro,sto alzato fino a tardi perche ho avuto un periodo con tante cose importanti questi ultimi tempi,molto "pieno" diciamo,allora mi sono voluto offrire 3-4 giorni di puro cazzeggio,niente di meglio che farlo la notte per essere tranquilli...so che puo sembrare una coglionata ma in questi giorni mi ha fatto bene staccare un pochino (sti 3 giorni niente allenamento niente ragazza niente proprio) perche sto mese ho avuto come l impressione che mi sia durato un giorno,non so se rendo l idea...sai quando ti accorgi che il tempo passa ma tra una cosa e l'altra non lo vedi passare....(sry se sono polemico)
Che lavoro fai di bello ?
Sono al Centro Radio di una societa' di vigilanza.
Quello con la tuta sono io l'altro e' il + grande powerlifting di tutti i tempi(Coan) Las Vegas 1999.
Sono al Centro Radio di una societa' di vigilanza.
Quello con la tuta sono io l'altro e' il + grande powerlifting di tutti i tempi(Coan) Las Vegas 1999.
Si Ed Coan l'avevo riconosciuto , anche se non risco a ingrandire la foto
*ho chiesto per le maglie e hanno sia la 44 che la 46 sia usate che nuove pero ne vogliono vendere una sola e mi devono ridire per i prezzi*
L aveco scritto sull altro 3d sry (quello dello stacco)
Ora ti sapro ridire per i prezzi , l unica cosa e che il tipo e un po' reticente all'idea di vendere...e attaccato a quelle cacchio di maglie come una cozza allo scoglio gli ho chiesto se potevo dargli il contatto della persona interessata (mister Albe) pero non ha voluto , sostiene che se la vende mi fa un piacere
Senti comunque io ora gli faro sputare un prezzo pero se vuoi ti posso dare il contatto del venditore (quello dove le ha comprate e dove ho comprato pure io le mie) , la roba la manda velocemente pero e molto caro...In ogni caso da quanto ho capito anche quelle usate sono usate molto poco quindi seconda il prezzo credo ti convenga prenderla usata...penso che avro la risposta domani o il giorno dopo.
*ho chiesto per le maglie e hanno sia la 44 che la 46 sia usate che nuove pero ne vogliono vendere una sola e mi devono ridire per i prezzi*
L aveco scritto sull altro 3d sry (quello dello stacco)
Ora ti sapro ridire per i prezzi , l unica cosa e che il tipo e un po' reticente all'idea di vendere...e attaccato a quelle cacchio di maglie come una cozza allo scoglio gli ho chiesto se potevo dargli il contatto della persona interessata (mister Albe) pero non ha voluto , sostiene che se la vende mi fa un piacere
Senti comunque io ora gli faro sputare un prezzo pero se vuoi ti posso dare il contatto del venditore (quello dove le ha comprate e dove ho comprato pure io le mie) , la roba la manda velocemente pero e molto caro...In ogni caso da quanto ho capito anche quelle usate sono usate molto poco quindi seconda il prezzo credo ti convenga prenderla usata...penso che avro la risposta domani o il giorno dopo.
ok...grazie!
stasera squat 220kg x 3 ma sono sceso poco!!! non riesco ad usare bene il costume ! cristo non scendevo !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta