If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono 220,15 kg sempre con la maglia larga,non ho provato di piu perche gia avevo previsto 217,5 e alla fine ho fatto i 220,15 quindi sono piu che contento,in piu li ho sentiti ben leggeri
Credo di aver trovato un allenamento super efficace (per me) per la panca , l ho provato la settimana scorsa e oggi sono migliorato,sopratutto a feeling.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Tra il fatto che si intravede un pezzo di ***** e la musica spero che il video sia abbastanza trash anche per voi
Kobe aspetto con anzia il tuo commento , tecnico s'intende
davvero notevole!! fai paura! Ma nn è ke mi puoi dare qualke dritta sull'allenamento?! nn so + cosa fare..ultimamente nn ho idee..mi raccomando ci conto!
davvero notevole!! fai paura! Ma nn è ke mi puoi dare qualke dritta sull'allenamento?! nn so + cosa fare..ultimamente nn ho idee..mi raccomando ci conto!
Ciao Penna
Guarda come ho detto per la panca credo di aver trovato un allenamento che mi puo fare andare lontano stavolta,completamente diverso da tutto quello che avevo provato fino ad ora,pero magari te l'hai gia provato qualcosa di simile
Per farla breve faccio panca+tricipiti lo stesso giorno una volta ogni 8 giorni circa , l allenamento e composto da 3 esercizi.
Chiamiamolo allenamento X per semplificare
questo mese ho alternato due allenamenti nei quali provavo i massimali a 2 allenamenti X (in pratica l'idea sarebbe che con l allenamento X mi preparo per il massimale) ; adesso la mia idea sarebbe di fare tutto il mese allenamenti X e poi passare alla Katana (sempre 48) per provare il nuovo max.
Allenamento X (esempio dell ultimo) :
Es.1) Board con maglia 15cm con il fermo 3s X 2r X 203kg (presa da gara)
Es.2) Panca raw 4 X 3 X 147kg (presa da gara)
Es.3) Panca stretta (molto stretta , max15 cm tra una mano e l altra) alternando rip parziali (senza toccare il petto) a rip complete con il fermo
5s X 12/12/12/12/20r X 65kg
L'idea sarebbe che ogni allenamento aumento di 5/10kg (secondo come lo sento) il carico delle board / aumento di una rip le serie raw (tutte) / aumento di 5kg la panca stretta
Cioe in fin dei conti come avevo gia detto e una sempliciata ma io le board non le avevo mai fatte , forse anche per questo le trovo cosi efficaci...
leggendario scusa se mi intrometto nel tuo thread... volevo chiederti di visitare il mio post "la vendetta di panca piana" nella sezione photo gallery per avere un tuo giudizio e anche perchè non so chi ha detto che a grandi linee ho un fisico simile al tuo ( anche se + piccolo )... aspetto un tuo giudizio. grazie
leggendario scusa se mi intrometto nel tuo thread... volevo chiederti di visitare il mio post "la vendetta di panca piana" nella sezione photo gallery per avere un tuo giudizio e anche perchè non so chi ha detto che a grandi linee ho un fisico simile al tuo ( anche se + piccolo )... aspetto un tuo giudizio. grazie
Beh a uno che si fa chiamare panca piana una visita non la posso proprio rifiutare
Parto subito
Guarda come ho detto per la panca credo di aver trovato un allenamento che mi puo fare andare lontano stavolta,completamente diverso da tutto quello che avevo provato fino ad ora,pero magari te l'hai gia provato qualcosa di simile
Per farla breve faccio panca+tricipiti lo stesso giorno una volta ogni 8 giorni circa , l allenamento e composto da 3 esercizi.
questo mese ho alternato due allenamenti nei quali provavo i massimali a 2 allenamenti X (in pratica l'idea sarebbe che con l allenamento X mi preparo per il massimale) ; adesso la mia idea sarebbe di fare tutto il mese allenamenti X e poi passare alla Katana (sempre 48) per provare il nuovo max.
Es.3) Panca stretta (molto stretta , max15 cm tra una mano e l altra) alternando rip parziali (senza toccare il petto) a rip complete con il fermo
L'idea sarebbe che ogni allenamento aumento di 5/10kg (secondo come lo sento) il carico delle board / aumento di una rip le serie raw (tutte) / aumento di 5kg la panca stretta
Cioe in fin dei conti come avevo gia detto e una sempliciata ma io le board non le avevo mai fatte , forse anche per questo le trovo cosi efficaci...
Percui nell'allenamento X una volta utilizzi la maglia e una no, cmq tieni carichi dal 90% in su..giusto?! ma come assistenziali fai solo tricipi o altro?!
Ho visto in giro anke allenamenti con 3 volte panca alla settimana...tu li hai gia provati? forse xò sono eccessivi.
Cmq x l'utilizzo della maglia è un po problematico xke ho solo taglie da gara..troppo impegnative x un allenamento
cmq ti ringrazio
mi sa ke ho capito male...nell'allenamento X ci sono 3 esercizi panca con maglia-panca raw-tricipiti...è cosi?! ***** sono le 2 nn connetto+!
mi sa ke ho capito male...nell'allenamento X ci sono 3 esercizi panca con maglia-panca raw-tricipiti...è cosi?! ***** sono le 2 nn connetto+!
Si proprio cosi, la maglia e solo per le board , per abituarmi meglio alla postura con maglia sopratutto.
Si assistenza solo tricipiti e poi le spalle in un allenamento a parte , adesso faccio il "clean and jerk" per le spalle.
Gli allenamenti con panca piu volte a settimana li fanno in tanti , pero su di me non vanno bene,perche non riesco a recuperare e poi finisce che mi faccio male...comunque e personale la cosa,io recupero molto lentamente
P.S. A quanto stai con le 3 alzate attualmente? La fai la gara di panca?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta