Panca da gara New PR casalingo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hollywood
    Banned
    • Jan 2007
    • 1397
    • 56
    • 16
    • nel mio mondo
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Veramente non ero ancora andato a letto

e vai! pure!!! ma i vs genitori che dicono???

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      per carità non farmi incazzare il fratellone

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
        e vai! pure!!! ma i vs genitori che dicono???
        " Light weight ! "

Commenta

• Hollywood
          Banned
          • Jan 2007
          • 1397
          • 56
          • 16
          • nel mio mondo
          • Send PM

" Light weight ! "
          azz !!

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

Sono 220,15 kg sempre con la maglia larga,non ho provato di piu perche gia avevo previsto 217,5 e alla fine ho fatto i 220,15 quindi sono piu che contento,in piu li ho sentiti ben leggeri

Credo di aver trovato un allenamento super efficace (per me) per la panca , l ho provato la settimana scorsa e oggi sono migliorato,sopratutto a feeling.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Tra il fatto che si intravede un pezzo di ***** e la musica spero che il video sia abbastanza trash anche per voi

Kobe aspetto con anzia il tuo commento , tecnico s'intende
            davvero notevole!! fai paura! Ma nn è ke mi puoi dare qualke dritta sull'allenamento?! nn so + cosa fare..ultimamente nn ho idee..mi raccomando ci conto!
            sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              davvero notevole!! fai paura! Ma nn è ke mi puoi dare qualke dritta sull'allenamento?! nn so + cosa fare..ultimamente nn ho idee..mi raccomando ci conto!
              Ciao Penna

Guarda come ho detto per la panca credo di aver trovato un allenamento che mi puo fare andare lontano stavolta,completamente diverso da tutto quello che avevo provato fino ad ora,pero magari te l'hai gia provato qualcosa di simile

Per farla breve faccio panca+tricipiti lo stesso giorno una volta ogni 8 giorni circa , l allenamento e composto da 3 esercizi.
              Chiamiamolo allenamento X per semplificare
              questo mese ho alternato due allenamenti nei quali provavo i massimali a 2 allenamenti X (in pratica l'idea sarebbe che con l allenamento X mi preparo per il massimale) ; adesso la mia idea sarebbe di fare tutto il mese allenamenti X e poi passare alla Katana (sempre 48) per provare il nuovo max.

Allenamento X (esempio dell ultimo) :

Es.1) Board con maglia 15cm con il fermo 3s X 2r X 203kg (presa da gara)

Es.2) Panca raw 4 X 3 X 147kg (presa da gara)

Es.3) Panca stretta (molto stretta , max15 cm tra una mano e l altra) alternando rip parziali (senza toccare il petto) a rip complete con il fermo
              5s X 12/12/12/12/20r X 65kg

L'idea sarebbe che ogni allenamento aumento di 5/10kg (secondo come lo sento) il carico delle board / aumento di una rip le serie raw (tutte) / aumento di 5kg la panca stretta

Cioe in fin dei conti come avevo gia detto e una sempliciata ma io le board non le avevo mai fatte , forse anche per questo le trovo cosi efficaci...

Commenta

• Pancapiana
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1188
                • 52
                • 15
                • provincia di Napoli
                • Send PM

leggendario scusa se mi intrometto nel tuo thread... volevo chiederti di visitare il mio post "la vendetta di panca piana" nella sezione photo gallery per avere un tuo giudizio e anche perchè non so chi ha detto che a grandi linee ho un fisico simile al tuo ( anche se + piccolo )... aspetto un tuo giudizio. grazie

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                  leggendario scusa se mi intrometto nel tuo thread... volevo chiederti di visitare il mio post "la vendetta di panca piana" nella sezione photo gallery per avere un tuo giudizio e anche perchè non so chi ha detto che a grandi linee ho un fisico simile al tuo ( anche se + piccolo )... aspetto un tuo giudizio. grazie
                  Beh a uno che si fa chiamare panca piana una visita non la posso proprio rifiutare
                  Parto subito

Commenta

• Pancapiana
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1188
                    • 52
                    • 15
                    • provincia di Napoli
                    • Send PM

grazie sempre gentilissimo...

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                      grazie sempre gentilissimo...
                      Ma ci mancherebbe,grazie a te di avermi fatto notare il 3d che me l ero perso, e ci tengo ad essere informato sui grossi del forum

Commenta

• Pancapiana
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1188
                        • 52
                        • 15
                        • provincia di Napoli
                        • Send PM

posto i miei dati anche qui visto che me l'avevi chiesto....21 anni peso sui 97 kg e mi alleno seriamente da 3 anni....

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

ma le articolazioni reggeranno oltre i 250kg? qual è il record mondiale nella panca piana? (per farmi un'idea)

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

Ciao Penna

Guarda come ho detto per la panca credo di aver trovato un allenamento che mi puo fare andare lontano stavolta,completamente diverso da tutto quello che avevo provato fino ad ora,pero magari te l'hai gia provato qualcosa di simile

Per farla breve faccio panca+tricipiti lo stesso giorno una volta ogni 8 giorni circa , l allenamento e composto da 3 esercizi.
                            questo mese ho alternato due allenamenti nei quali provavo i massimali a 2 allenamenti X (in pratica l'idea sarebbe che con l allenamento X mi preparo per il massimale) ; adesso la mia idea sarebbe di fare tutto il mese allenamenti X e poi passare alla Katana (sempre 48) per provare il nuovo max.

Es.3) Panca stretta (molto stretta , max15 cm tra una mano e l altra) alternando rip parziali (senza toccare il petto) a rip complete con il fermo

L'idea sarebbe che ogni allenamento aumento di 5/10kg (secondo come lo sento) il carico delle board / aumento di una rip le serie raw (tutte) / aumento di 5kg la panca stretta

Cioe in fin dei conti come avevo gia detto e una sempliciata ma io le board non le avevo mai fatte , forse anche per questo le trovo cosi efficaci...
                            Percui nell'allenamento X una volta utilizzi la maglia e una no, cmq tieni carichi dal 90% in su..giusto?! ma come assistenziali fai solo tricipi o altro?!
                            Ho visto in giro anke allenamenti con 3 volte panca alla settimana...tu li hai gia provati? forse xò sono eccessivi.
                            Cmq x l'utilizzo della maglia è un po problematico xke ho solo taglie da gara..troppo impegnative x un allenamento
                            cmq ti ringrazio
                            sigpic

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

Ciao Penna

mi sa ke ho capito male...nell'allenamento X ci sono 3 esercizi panca con maglia-panca raw-tricipiti...è cosi?! ***** sono le 2 nn connetto+!
                              sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                                mi sa ke ho capito male...nell'allenamento X ci sono 3 esercizi panca con maglia-panca raw-tricipiti...è cosi?! ***** sono le 2 nn connetto+!
                                Si proprio cosi, la maglia e solo per le board , per abituarmi meglio alla postura con maglia sopratutto.

Si assistenza solo tricipiti e poi le spalle in un allenamento a parte , adesso faccio il "clean and jerk" per le spalle.

Gli allenamenti con panca piu volte a settimana li fanno in tanti , pero su di me non vanno bene,perche non riesco a recuperare e poi finisce che mi faccio male...comunque e personale la cosa,io recupero molto lentamente

P.S. A quanto stai con le 3 alzate attualmente? La fai la gara di panca?

Commenta

Working...
                                X