Volevo solo un parere... secondo voi come sono messo? quanto è la mia percentuale di massa grassa (una stima ovviamente)? Ho 17 anni, sono alto 177 e peso circa 67-68 (vi avviso la mia bilancia non è precisa, è una di quelle vecchie).
Secondo voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioper me sei sul 14-15...attendi il parere di qualcuno più esperto però...
Commenta
-
-
sei messo che hai un fisico ancora molto immaturo da un punto di vista bb. tutto da costruire. è prematuro dare un giudizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiodiscreta base (nel senso che nn devi preoccuparti di sgrassare).
secondo me stai sull'11%.
Geneticamente siamo simili....pompa e mangia di brutto e tra due, tre anni ti vedrai cambiato!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeeee io direi 10-11, cmq io direi che la sua preoccupazione al momento non deve essere la massa grassaOriginariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiodiscreta base (nel senso che nn devi preoccuparti di sgrassare).
Geneticamente siamo simili....pompa e mangia di brutto e tra due, tre anni ti vedrai cambiato!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiodiscreta base (nel senso che nn devi preoccuparti di sgrassare).
Geneticamente siamo simili....pompa e mangia di brutto e tra due, tre anni ti vedrai cambiato!!!!!!!!!!!!!!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio12,65
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiocontrollerei con un terapista l'orientamento delle scapole, così come sei messo ora sei detsinato ad avere squilibri a tutta la muscolatura del cingolo scapolare
Commenta
-
Commenta