Originariamente Scritto da Gigio@sassari
Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo, mie foto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggiogigio, don't mind, secondo me sei normale, non certo un bb ma qsto credo ke lo sai, ma manco magro
giovando a calcio ti dico ke sarà 1 pò dura metter su kg, a meno ke nn comincia ad alzare parekkio le calorie nella tua dieta
qnte volte ti alleni in palestra x settimana? qnti allenamenti aerobici invece?
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggio"leggendario" è il modo in cui lo prendi? :-))
Vecchio travone ne sai una piu del diavolo
Domen vieni qui e castigalo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioottimo, appena posso ti sreputo nuovamente
Benvenuto cmqIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa tu hai un debole per le tette per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa tu hai un debole per le tette per caso?
sign update
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigio@sassari Visualizza Messaggionon dico di essere una bestia da 100 ma manco da 80kg...e soprattutto metto ben in chiaro che non lo voglio diventare!mi farei anche abbastanza schifo! vorrei solo mettere su 3/4kg e riuscire ad asciugare limitando al minimo il catabolismo muscolare!!!!Se non pesi almeno 100 kg puoi postare solo "nell 'angolo del neofita" .... poise ti fa schifo un fisico da 100 e passa kilozzi non hai sbagliato solo sezione ma anche sito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioSe non pesi almeno 100 kg puoi postare solo "nell 'angolo del neofita" .... poise ti fa schifo un fisico da 100 e passa kilozzi non hai sbagliato solo sezione ma anche sito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigio@sassari Visualizza Messaggiociao ragazzi, ho sempre letto i vostri forum trovandoli molto interessanti e imparando moltissime cose!in questi ultimi 2 anni ho cambiato radicalmente il mio "approccio" alla palestra e alla dieta informandomi molto e facendomi una vera e proprio "cultura alimentare"...però non si smette mai di imparare e son qui x chiedere consigli a tutti voi!
complimenti x il sito...
posto delle foto x far vedere la mia "base" di partenza....o almeno tento di postare delle foto...ma non funziona!!!!!
Hai problemi al collo o sei così storto ?
Commenta
-
Commenta