Originariamente Scritto da alessio0
Visualizza Messaggio
alessio sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioson questi interventi che poi ti fanno passare dalla parte del torto.
cmq gran fisico alessio, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
phenix hai ragione ma sono due gg che cercano di smontarmi....e siccome io sono reale e non un fake mi da fastidio. e poi a commentrmi sono 2 .....lasciamo stare va'il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiophenix hai ragione ma sono due gg che cercano di smontarmi....e siccome io sono reale e non un fake mi da fastidio. e poi a commentrmi sono 2 .....lasciamo stare va'
Non è che cerchiamo di smontarti....è che dici certe castronerie..........
Commenta
-
-
senti io dico la verita' su di me e dico che chi ha molta ciccia a dosso non mi piace e non e' un bb PER ME!!!! E' UNA MIA OINIONEil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioio ho sempre detto di essere 1,81 x 92 non sono problemi miei se pensate 97 o chissa cosa, io peso 92 kg con quella qualita' cosa che molti di voi anche molto piu' pesi di me si sogniano perche'....sono ciccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio@ Alessio
Beh, kmq c'è modo e modo di di dirlo.......ma poi ,se uno vuole essere così ,che fastidio ti dà???Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza MessaggioMa A Voi Che Fastidio Da Sei Io Commento Qlcuno Che Chiede Diessere Commentato,,,,e Poi E' Solo Un Mioparere
da fastidio che a volte bisogna fare meno lo spavaldo, sopratutto quando si è appena arrivati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza MessaggioMa A Voi Che Fastidio Da Sei Io Commento Qlcuno Che Chiede Diessere Commentato,,,,e Poi E' Solo Un Mioparere
Perchè c'è modo e modo di dirlo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiophenix hai ragione ma sono due gg che cercano di smontarmi....e siccome io sono reale e non un fake mi da fastidio. e poi a commentrmi sono 2 .....lasciamo stare va'
si diverton cosi'..fottitene...pensa al fatto che auando esci messi come te natural ne becchi pochi...qui sul forum son tutti grossi, belli e han consigli da elargire a chi gli da palesemente merda...
Fanno diventare arroganti a forza...pure il piu' santo diventa una bestia sentendo le cazzate tipiche di bodyweb...piace fare sto gioco..fare incazzare uno e poi passare per santarellini.
Commenta
-
Commenta