Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
alessio sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioio ho sempre detto di essere 1,81 x 92 non sono problemi miei se pensate 97 o chissa cosa, io peso 92 kg con quella qualita' cosa che molti di voi anche molto piu' pesi di me si sogniano perche'....sono ciccionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
rsv hai pienamente ragione fanno incazzare e poi fanno finta di essere santerellini cmq DIVEMASTER LEVA QUELLA FOTO CHE MI DIVENTA DURO IL FAGIOLETTOil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma ci vuole molto a postare delle foto da più vicino e più dettagliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza MessaggioDIVEMASTER LEVA QUELLA FOTO CHE MI DIVENTA DURO IL FAGIOLETTO
...... lo chiami così x via delle sue dimensioni???Last edited by Ospite; 28-10-2007, 18:28:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioio ho sempre detto di essere 1,81 x 92 non sono problemi miei se pensate 97 o chissa cosa, io peso 92 kg con quella qualita' cosa che molti di voi anche molto piu' pesi di me si sogniano perche'....sono ciccioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiorsv hai pienamente ragione fanno incazzare e poi fanno finta di essere santerellini cmq DIVEMASTER LEVA QUELLA FOTO CHE MI DIVENTA DURO IL FAGIOLETTO
Cmq ottimo fisico!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi diverton cosi'..fottitene...pensa al fatto che auando esci messi come te natural ne becchi pochi...qui sul forum son tutti grossi, belli e han consigli da elargire a chi gli da palesemente merda...
Fanno diventare arroganti a forza...pure il piu' santo diventa una bestia sentendo le cazzate tipiche di bodyweb...piace fare sto gioco..fare incazzare uno e poi passare per santarellini.Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio.quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi diverton cosi'..fottitene...pensa al fatto che auando esci messi come te natural ne becchi pochi...qui sul forum son tutti grossi, belli e han consigli da elargire a chi gli da palesemente merda...
Fanno diventare arroganti a forza...pure il piu' santo diventa una bestia sentendo le cazzate tipiche di bodyweb...piace fare sto gioco..fare incazzare uno e poi passare per santarellini.
questo arriva e da del ciccione ha gente più grossa di lui...si autoproclama fisico dell'anno...ma per piacere prima di tutto umiltà...e poi quando ci si presenta in un ambiente nuovo si entra in punta di piedihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
perpiacere stop, io tengo il mio e voi il vostro. Voi siete felici ed io pure,,,vi ho offesi scusate siete vechi di qua ok...per me il risp bisognia meritarselo ciao alessioil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che stai a dì silver?
questo arriva e da del ciccione ha gente più grossa di lui...si autoproclama fisico dell'anno...ma per piacere prima di tutto umiltà...e poi quando ci si presenta in un ambiente nuovo si entra in punta di piedi
manco ho letto che ha scritto..pero' dalle foto vedo un ottimo natural...obiettivamente qui in pochi posson criticarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomanco ho letto che ha scritto...
Commenta
-
Commenta