come attivita areobica che prediligi???? io l' HIIT... mi trovo una bomba è un po che non lo faccio ma secondo me è il migliore..... cmq maurizios puziadosky è un mostro ha scaricato il suo allenamento su emule e secondo me è il fisico + bello che esiste.... mi sa di roccioso di marmo...
alessio sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiocome attivita areobica che prediligi???? io l' HIIT... mi trovo una bomba è un po che non lo faccio ma secondo me è il migliore..... cmq maurizios puziadosky è un mostro ha scaricato il suo allenamento su emule e secondo me è il fisico + bello che esiste.... mi sa di roccioso di marmo...il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
..
Vincio ma tu l'hai mai visto u atleta dopato?...veramente , non può essere , sembra l'asilo nido Dio caro..che quando arriva qualcuno con un fisico ottimo ,
più che sopra l'eccezione della media deve essere per forza dopato.
detto questo ..Alessio per la questione dell'america attendo infopeace&love
Commenta
-
-
...me lo avete detto gia in 2 o 3 forse e' la posa...perche il metro misura 63 cm sai cos'e' che avendo le spalle molto larghe non spiccanoil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono fiorentino mi chiamo alessio ho 22 anni sono alto 1,81 e peso 92 kg le foto che metto sono fatte tutte e due a freddo e non e' una scusa...la prima stavamo provando un balleto per una festa e la seconda cosi a case per vedere come vengo in foto...aspetto commenti e spero nnn siamo tutti bbbbbbbuuuuuuuuuuuu!!!!!!! ciao ragazzi
cmq bel fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopesi di più di quello che dimostri...ti avrei dato hp...
cmq bel fisico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioio sono natural al 100% oh ma possibile che quando uno si spacca bisognia sempre che la gente lo additi come dopato!!!Total Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopancapiana è a 97 kg
poi cmq alessio lo vedo dietro di gambe...quelle si sa fanno fran parte del peso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh dai sono pompate ste misure...
poi cmq alessio lo vedo dietro di gambe...quelle si sa fanno fran parte del peso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Uno posta una foto e partono le illazioni. qua c'è gente che scrive da anni, 10.000 post al giorno, da del bugiardo a quello e quell'altro, e poi nn posta neanche mezza foto.
Quando si iniziò con BW, uno postava una foto, e fino a prova contraria, nn si dava ne del dopato, del natural, o altre illazioni.
Cmq questo è il post di alessio, e gli faccio i complimenti, roccioso come fisico, ottimo.
PS. cura la punteggiatura, serve un traduttore per capire che ***** scrivi
Commenta
-
-
Sarà anche roccioso, ma scrive tante di quelle belinate, insulta utenti, si ritiene il David di Michelangelo in quanto a fisico e usa un linguaggio incomprensibile, oltre ad avere la sindrome compulsiva per il tastino "SHIFT" (che schiaccia all'inizio di ogni frase).....
EDIT: sei 92 kg....sei diminuito di due dall'ultimo post
Commenta
-
-
io ho sempre detto di essere 1,81 x 92 non sono problemi miei se pensate 97 o chissa cosa, io peso 92 kg con quella qualita' cosa che molti di voi anche molto piu' pesi di me si sogniano perche'....sono ciccioniil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
Commenta