Originariamente Scritto da alessio0
Visualizza Messaggio
alessio sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioL'italiano dove l'hai lasciato ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
..
grazie della risposta Alessio.Ma tu hai già beccato il lavoro da quà o vai su "all'arrembaggio" a vedere cosa trovi.Sai sono molto interessato anch'io ad andare a lavorare negli U.S e ho due amici che stanno a san Francisco ( italiani ).Se ti va , se hai un e-mail o contatto msn possiamo scambiare qualche pensiero a proposito.Sempre se ti va.
p.s
alla più brutta ti spalmo di mallo , tanto il fisico c'è assai , ti fai un tatuaggio
Italian Stallion sul dorsale , gigolò a Miami , California o texas che sia...
miliardario figlio mio diventiamo! ( si perchè io ti farei da management )peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza MessaggioSi Si Pensate All'italiano ....fatti Male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosu su..basta ad essere invidiosi.Per la sua età.da natural ha un fisico e una massa muscolare , contando il sopra hp.non ottima ma più che ottima.
Io non ce l'ho.stop
per questo devo dirgli hai i femorali scadenti non hai le striature al culo?..
ma pepppiacereTotal Rebuild
Commenta
-
-
io sono natural al 100% oh ma possibile che quando uno si spacca bisognia sempre che la gente lo additi come dopato!!!il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
perche in un altra discussione ho solamente detto cio' che vedevo e mi hanno dato ragione alcuni dei piu bei fisici di bw ovvero che iron e' ciccione massoso ma ciccione con almeno 15 kg in + e secondo me un bb non e' quello tutto quiil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
no ma iron è un simpaticone.... anche se ha una bella % di bf resta sempre un massiccione.... e poi se a lui non piace il fisico troppo tirato.... chissà... come disse un grande la bellezza del genere umano sta nella varietà di ogni singolo individuo.... cmq io non litigherei mai con iron....
Commenta
-
Commenta