molto ma molto bene..anzi..
alessio sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio.......grazie pero' la bilancia dice quello...non avrei motivo di mentire visto che ci son le foto...
NO. .no non dico mica che menti, e solo che un HP +11. peraltro cosiì' magro, dovrebbe essere alquanto grosso.Comunque sei buono te l'ho detto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono fiorentino mi chiamo alessio ho 22 anni sono alto 1,81 e peso 92 kg le foto che metto sono fatte tutte e due a freddo e non e' una scusa...la prima stavamo provando un balleto per una festa e la seconda cosi a case per vedere come vengo in foto...aspetto commenti e spero nnn siamo tutti bbbbbbbuuuuuuuuuuuu!!!!!!! ciao ragazzi
non sembri 92 kg.
complimenti"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
sei bello massiccio, ma sta foto è immonda marcia...
ottimo fisico.....anche paccuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouna domanda a cui puoi non rispondere..sei natural e lo sei sempre stato?
alla fine per la media di bodyweb non è niente di eccezionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocos'è ke ti ha fatto pensare al doping???
alla fine per la media di bodyweb non è niente di eccezionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiostai bene...come natural stai da dio.
Commenta
-
Commenta