ciao ragazzi sono fiorentino mi chiamo alessio ho 22 anni sono alto 1,81 e peso 92 kg le foto che metto sono fatte tutte e due a freddo e non e' una scusa...la prima stavamo provando un balleto per una festa e la seconda cosi a case per vedere come vengo in foto...aspetto commenti e spero nnn siamo tutti bbbbbbbuuuuuuuuuuuu!!!!!!! ciao ragazzi
alessio sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grazie mille avrei anche altre foto ma nn mi si vede bene......spero di poter garggiare un giorno ma come noterai non riesco a far cresciere il petto alto...il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
saro' sincero.....io mi alleno in una palestra di bombaroli.....e circa mmmm avevo sui 19 anni ho iniziato con un piccolissimo ciclo..bhe alla prima puntura dopo circa 10 minuti mi si paralizo la gamba dx per circa 10 secondi...non so da cosa dipendette so solo che non ho mai piu riprovato perche ho paura che invece della gamba si possa bloccare...o cuore o cervello....sono sincero!!!!il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
posso solo dire che la genetica esiste e che mi do molto dafare per quelllo che posso con alimentazione....sgarro solo la domenica e con gli allenamentiil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
ero alle prove di un balletto per una festa .....Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
sei bello massiccio, ma sta foto è immonda marcia...il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono fiorentino mi chiamo alessio ho 22 anni sono alto 1,81 e peso 92 kg le foto che metto sono fatte tutte e due a freddo e non e' una scusa...la prima stavamo provando un balleto per una festa e la seconda cosi a case per vedere come vengo in foto...aspetto commenti e spero nnn siamo tutti bbbbbbbuuuuuuuuuuuu!!!!!!! ciao ragazzi
Hai un discretto tiraggio da quel poco che si vede...
e le gambe non molto grosse...
devi per forza di cose avere un ossatura molto grossa per arivare a 92 kg...
quanto hai di polso?
Golden Age!
Commenta
-
-
19cm il polso e le gambe sono 64 cm i bracci la mattina 42 e a caldo 45 60 di spalle e se non mi sbaglio 119 torace......non mi sembrano sproporzionate 43 il collo e ti giuro sono 92x1,81 alessio p.s grazie per i commentiil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
bravo ma le foto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta