Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio40 per i bicipiti e 40 per i tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosperiamo bene amico......scusa un pò l'ot
una volta viste le tue panicose foto diffidavo di tè nel dire che sei natural ma mi rendo conto che se ci si alimenta bene e ci si allena allo stesso modo i risultati ci sono!
Ma certo.Le cose stanno proprio cosi'.Mi fa piacere che ora vedi le cose in questo modo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Domen, non ho mai visto nessuno migliorare così in fretta e così tanto...........nessuno! Altro che le televendite alla televisione! porca miseria......il meglio! Stracomplimenti!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa certo.Le cose stanno proprio cosi'.Mi fa piacere che ora vedi le cose in questo modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioDomen, non ho mai visto nessuno migliorare così in fretta e così tanto...........nessuno! Altro che le televendite alla televisione! porca miseria......il meglio! Stracomplimenti!
in fondo è anche grazie allo stimolo vostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodetto da tè è una grandissima soddisfazione
il travone
una ***** mi ha messo sotto con la machina e io ero in moto.....non ha rispettato uno stop e son stato 40 giorni in coma
son uscito dall'ospedale 59kg
Grandissimo continua cosi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioA questo punto i complimenti te li meriti doppi , anche io ritorno da "lontano" (non quanto te perche non ero in coma ma ho perso piu di 5 litri e 1/2 e all ospedale mi avevano detto che ero spacciato).
Grandissimo continua cosi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioporca paletta.... stai andando alla grande... sembri un armadio da dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodetto da tè è una grandissima soddisfazione
il travone
una ***** mi ha messo sotto con la machina e io ero in moto.....non ha rispettato uno stop e son stato 40 giorni in coma
son uscito dall'ospedale 59kgsigpic
Commenta
-
-
-
Ma nn potresti una volta fare delle foto belle chiare e grandi ?? Ok le foto che hai messo ci fanno capire come 6, ma mi piacerebbe vederli bn sti muscoli, nn con delle foto scure della webcamb.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocredo che di presenza e pompato fai un'effetto ancora migliore...
Commenta
-
Commenta