nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio10 pasticchine di zma e tribulus e gli e lo infili anche in mezzo alle dita del piede
è proprio l'istinto che mi mancasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
spesso e volentieri mandavo a troie l'allenamento per il fortissimo dolore provocato dall'over ai tendini
il tricipite e + precisamente la virgola un male cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofanatico proprio
spesso e volentieri mandavo a troie l'allenamento per il fortissimo dolore provocato dall'over ai tendini
il tricipite e + precisamente la virgola un male caneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia che bestia, altro che over the top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi buonanotte vado senò catabolizzo quei 4 muscoletti atrofici che ho
ciao grossi
ciao Riky, a domanisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non so mica
è proprio l'istinto che mi manca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà voi non castighereste quel travone?
chissà che pompini deliziosi un maschio sà dove farti provare il massimo della goduria
ma di smanacciargli io il suo l'uccellino non se ne parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma Domè, hai mai fatto gare di culturismo?
.....
in 1 minuto e mezzo chi riusciva a fare + trazioni alla sbarra + rip in panca con 40o50kg(non ricordo bene) e squat......
a squadre ovviamente ha vinto la mia squadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioragà vi ricordo che siamo in una sezione tecnica.se no si va in trash
ti chiedo scusa e vi chiedo scusa anche a nome di tutti gli altri......
ma tè te lo inchiapperesti quel travone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiohai ragione caro il mio terrunazzo
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiohai ragione caro il mio terrunazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotogli qualche pompino di tanto in tanto e 4 al dì son di rigore....., mi devo impegnare di piu'...domani tentero' di portare il massimale a 5 sara' dura pero'
!!!
Grande domen bel Fisicaccio braccione e petto invidiabili , la vita sembra notevolmente scesa , Complimenti !!!
Commenta
-
Commenta