Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe ***** regà
stavolta senza le bombe...... solo testo delle mie palline che a quanto pare dopo le tantissime fucilate a suon di aas pare funzionino ancora bene
forse per voi è normale ma per mè la soddisfazione di averci ancora del potenziale a 34 anni è una grandissima soddisfazione
34 anni sono niente amicotu hai un grande potenziale e ti sai allenare benissimo...
poi cavoli dopo l'incidente..una ripresa cosi..wow tanto di cappello(o di cappella?)
grande brosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo.Continua cosi'.Speriamo per la prossima estate di vederti bello magro e tirato.
Commenta
-
-
Complimenti vivissimi domen !!! Ma quanto tempo è passato dall'incidente ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosei arrivato a 48 cm di braccio in pochissimo tempo, i muscoli hanno memoria, bravo amico
normale è 46cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio48 ...no COMMENT..che ***** di palle chai...
io per le braccia in totale faccio 80 serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio48 ...no COMMENT..che ***** di palle chai...
pippe quotidiane
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo.Continua cosi'.Speriamo per la prossima estate di vederti bello magro e tirato.
una volta viste le tue panicose foto diffidavo di tè nel dire che sei natural ma mi rendo conto che se ci si alimenta bene e ci si allena allo stesso modo i risultati ci sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioOttima domen!!!!!!!!!!!!!
FAi paura!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio34 anni sono niente amicotu hai un grande potenziale e ti sai allenare benissimo...
poi cavoli dopo l'incidente..una ripresa cosi..wow tanto di cappello(o di cappella?)
grande bro
torno a ringraziarti e ad esserne onoratissimo del tuo parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioComplimenti vivissimi domen !!! Ma quanto tempo è passato dall'incidente ??
quasi 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopeso 105kg
braccio 48cm
grasso un pò calato......
il back è già mostrousohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta