Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò perchè non ho una fotocamera
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPropongo una colletta di BodyWeb per comprare una fotocamera digitale a domen3 !!!!
fatte col telefonino sembro la metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopeso 105kg
braccio 48cm
grasso un pò calato......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosta uscendo sempre piu evidentemente il tuo fisico da paura.complimentoni domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobè ti han già detto troppo gli altri
che bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiodomen sei veramente eccezzionale.... probabilmente il + grosso del forum.... sei una fenice risorge dalle ceneri + forte di prima...
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodomen al top della condizione, quanto pesavi? intendo da tirato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomi pare 94kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopeso 105kg
braccio 48cm
grasso un pò calato......Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioGrande rinascita amico!! Rep!
Commenta
-
Commenta