Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioBene abbiamo la stessa media allora , mi devo impegnare di piu'...domani tentero' di portare il massimale a 5 sara' dura pero' !!!
Grande domen bel Fisicaccio braccione e petto invidiabili , la vita sembra notevolmente scesa , Complimenti !!!
grazie brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioComplimenti Domen
anche per il travone
P.S. ammetto di non aver effettuato i dovuti search ma posso chiederti che tipo di incidente hai avuto?
il travone
una ***** mi ha messo sotto con la machina e io ero in moto.....non ha rispettato uno stop e son stato 40 giorni in coma
son uscito dall'ospedale 59kg
Commenta
-
-
Mi spiace per l'accaduto Domen pensavo fosse stato un piccolo incidente ..... ma 40 giorni di coma !!!
Rinnovo quindi doppiamente i complimenti per quello che sei riuscito ad ottenere dopo il tragico evento!!!
Grande in Tutti i sensi !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioMi spiace per l'accaduto Domen pensavo fosse stato un piccolo incidente ..... ma 40 giorni di coma !!!
Rinnovo quindi doppiamente i complimenti per quello che sei riuscito ad ottenere dopo il tragico evento!!!
Grande in Tutti i sensi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusa Domen ma nella foto piccola in firma dove fai la "most" quanto pesavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio90kg o poco +Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe mè nè vengo soltanto a pensare a coloro che fanno qualche serietta per evitare il sovrallenamento
io per le braccia in totale faccio 80 serie
ps. 80 serie???? 80 ripetizioni forse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobella bro. questa estate sicuramente avrai un fisico invidiabile e bello pulito.
ps. 80 serie???? 80 ripetizioni forse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioporca mucca 105 kg ,...
pesiamo uguale!
se in estate fai cutting serio secondo me tiri fuori un fisico ottimo
Commenta
-
Commenta