Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
nuove foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe ***** regà
stavolta senza le bombe...... solo testo delle mie palline che a quanto pare dopo le tantissime fucilate a suon di aas pare funzionino ancora bene
forse per voi è normale ma per mè la soddisfazione di averci ancora del potenziale a 34 anni è una grandissima soddisfazione
34 anni sono niente amicotu hai un grande potenziale e ti sai allenare benissimo...
poi cavoli dopo l'incidente..una ripresa cosi..wow tanto di cappello(o di cappella?
)
grande brosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo.Continua cosi'.Speriamo per la prossima estate di vederti bello magro e tirato.scusate l'ot
Commenta
-
-
Complimenti vivissimi domen !!! Ma quanto tempo è passato dall'incidente ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosei arrivato a 48 cm di braccio in pochissimo tempo, i muscoli hanno memoria, bravo amico
normale è 46cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio48 ...no COMMENT..che ***** di palle chai...
io per le braccia in totale faccio 80 serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio48 ...no COMMENT..che ***** di palle chai...
pippe quotidiane
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo.Continua cosi'.Speriamo per la prossima estate di vederti bello magro e tirato.
una volta viste le tue panicosefoto diffidavo di tè nel dire che sei natural ma mi rendo conto che se ci si alimenta bene e ci si allena allo stesso modo i risultati ci sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioOttima domen!!!!!!!!!!!!!
FAi paura!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio34 anni sono niente amicotu hai un grande potenziale e ti sai allenare benissimo...
poi cavoli dopo l'incidente..una ripresa cosi..wow tanto di cappello(o di cappella?
)
grande bro
torno a ringraziarti e ad esserne onoratissimo del tuo parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioComplimenti vivissimi domen !!! Ma quanto tempo è passato dall'incidente ??
quasi 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopeso 105kg
braccio 48cm
grasso un pò calato......
il back è già mostrousohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta